Però prima mi devono dire dove sono gli altri 10 Apolli!!!Ma infatti, hanno faticano meno a mandare sulla luna l’Apollo 11
Però prima mi devono dire dove sono gli altri 10 Apolli!!!Ma infatti, hanno faticano meno a mandare sulla luna l’Apollo 11
Va beh, la luna e il deserto del Nevada sono la stessa cosa, non mi impunterei su queste sottigliezzeE chi ti dice che ci sia arrivato?
![]()
Nel deserto il clima è idealeVa beh, la luna e il deserto del Nevada sono la stessa cosa, non mi impunterei su queste sottigliezze
.Indifendibili. Incommentabili.Ma infatti, hanno faticano meno a mandare sulla luna l’Apollo 11
Apelle figlio di Apollo..Però prima mi devono dire dove sono gli altri 10 Apolli!!!
Resistenza eroica del popolo russo ma grande sottovalutazione delle forze russe (sia come popolo che esercito) da parte dei tedeschi.Erano già stati fermati a Leningrado. Mi sà che sottovaluti l'opera di resistenza del popolo russo oltre che dell'armata rossa.
InfattiSenza dimenticare il generale inverno.
Li ha fregati anche il fatto che la prima ondata fu una schiacciante vittoria per i tedeschi, da lì pensarono di avere già Mosca in manoResistenza eroica del popolo russo ma grande sottovalutazione delle forze russe (sia come popolo che esercito) da parte dei tedeschi.
i russi sono tremendiInfatti
I tedeschi presi dall'entusiasmo e ingordigia hanno sottovalutato le difficoltà come i milioni di soldati russi anche se gli armamenti non erano inizialmente un granché, territori enormi da invadere e controllare, rifornimenti lunghi e lenti per le truppe, 3 anni di guerra sono 3 lunghi inverni da superare. In più hanno allargato il fronte dividendosi su più regioni distanti tra loro ...la Grande Madre Russia anche se debole e stanca alla fine la spunta sempre![]()
a noi invece ci sta massacrando anche la "seconda ondata"Li ha fregati anche il fatto che la prima ondata fu una schiacciante vittoria per i tedeschi, da lì pensarono di avere già Mosca in mano
Ricordo i racconti dei reduci italiani sul freddo glaciale ( uno zio è rimasto laggiù), la scarsità e inadeguatezza del vestiario e dei viveri. Praticamente l'impreparazione più assoluta per affrontare una guerra. Penso che per i tedeschi, anche se più equipaggiati, sia stato lo stesso.Infatti
I tedeschi presi dall'entusiasmo e ingordigia hanno sottovalutato le difficoltà come i milioni di soldati russi anche se gli armamenti non erano inizialmente un granché, territori enormi da invadere e controllare, rifornimenti lunghi e lenti per le truppe, 3 anni di guerra sono 3 lunghi inverni da superare. In più hanno allargato il fronte dividendosi su più regioni distanti tra loro ...la Grande Madre Russia anche se debole e stanca alla fine la spunta sempre![]()
Più della primaa noi invece ci sta massacrando anche la "seconda ondata"![]()

E come le onde del lago appena ne finisce una ne comincia un'altra.a noi invece ci sta massacrando anche la "seconda ondata"![]()
Si sta parlando d’altro però e visto che qualcuno ha argomentato contro le tue affermazioni bislacche sulla vittoria della seconda guerra mondiale, svicoli facendo una battuta fuori luogo?a noi invece ci sta massacrando anche la "seconda ondata"![]()

affermazioni "bislacche" ma non smentite, salvo qualche polemica sull'interpretazione dei terminiSi sta parlando d’altro però e visto che qualcuno ha argomentato contro le tue affermazioni bislacche sulla vittoria della seconda guerra mondiale, svicoli facendo una battuta fuori luogo?
A me sembra invece che sia stato spiegato abbastanza bene da @catman, ma forse ti sono sfuggiti quei postaffermazioni "bislacche" ma non smentite, salvo qualche polemica sull'interpretazione dei termini
se ti crea disturbo mettici un vinta "per primi" dai russi, il mio intento era far notare l'inganno che è stato perpetrato nei decenni a seguire, definendo nell'immaginario collettivo occidentale alcuni come eroi e altri come demoni
comunque si era anche abbastanza OT, mi sembra, la mia era una battuta per cercare di tornare in tema
Colonia: Quindi tu ti senti e ti sei sempre sentito in vita, completamente dipendente da ciò che decideva l'amministrazione Usa?
Scusa ma prima parli di colonizzazione degli usa e poi dici che ragionare x nazioni non ha più senso...
Che ci siano aziende USA molto influenti è palese ma fanno soprattutto i loro interessi e non quelli di Washington e da consumatore sei libero di scegliere cosa acquistare o utilizzare (il che conferma che non sei stato colonizzato)
che roba zea sta app??E intanto mentre voi discutere della prei.....storia, la app io.it funziona come le richeste inps, come il bonus mobilità ecc.ecc.
incredibile il persistere ogni volta di pressapochimo, superficialità e cialtroneria di questa gente.![]()