SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
andòve son finito stasera???
sei capitato nel thread giusto come da nome "libertà" ciascuno esprime il suo punto di vista in base a conoscenze ed esperienze personali che sia giusto o sbagliato ognuno si esprime come meglio può su varie argomentazioni... "fraternità" vedi come l'amore viene emanato come il profumo di un fiore l'un l'altro quando tra un post-citazione-replica tra i vari utenti c'è incomprensione e fraintendimento solo perchè in genere la scrittura viene interpretata in modo libero e personale dietro un monitor dando sfumature e significati differenti a seconda di chi legge e come lo legge... "complotto" in pratica nel mondo è tutto un qualcosa di falsato per fare terrorismo psicologico e far credere un qualcosa d'inesistente per sottomettere l'essere umano che di per sè è già cattivo ed egosita per natura, se si aggiunge anche le paure che si vogliono generare per tenere a "bada" e "sottomessi", vuol dire che si è nella norma dell'esistenza umana... ed aggiungo che questo si ottiene quando non si "esce fuori dal comune" tutti i giorni per un lungo da 150km :mrgreen:
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Si certo, ormai è la normalità.....abituarsi a stare a 90°.
Anche qui non so se sia incompetenza o ci sia dietro qualcosa...
dubito fortemente che abbiano finito lo sviluppo e i test il 6 per poi pubblicare gli aggiornamenti il 7 con inizio del tutto l’8...
o sei davvero scemo (e mi scusino gli scemi) o c’è del ”dolo”...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche qui non so se sia incompetenza o ci sia dietro qualcosa...
dubito fortemente che abbiano finito lo sviluppo e i test il 6 per poi pubblicare gli aggiornamenti il 7 con inizio del tutto l’8...
o sei davvero scemo (e mi scusino gli scemi) o c’è del ”dolo”...
Incompetenza, pressappochismo, negligenza, superficialità, disorganizzazione........se ci fosse il dolo, sarebbe meno grave.
Preferisco uno che sa fare e non vuole fare, perchè può darsi che cambi idea. Uno che non sa fare e non vuole nemmeno fare, è senza speranza.
 
Ultima modifica:

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Incompetenza, pressappochismo, negligenza, superficialità, disorganizzazione........se ci fosse il dolo, sarebbe meno grave.
Preferisco uno che sa fare e non vuole fare, perchè può darsi che cambi idea. Uno che non sa fare e non vuole nemmeno fare, è senza speranza.
Se il politico medio Italiano non fosse un nulla facente che ha fatto carriera solamente grazie al tempo che ha dedicato al leccaggio del soprasella sicuramente saremo in mani migliori.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non che questo da solo possa spiegare un fenomeno come il colonialismo, l'influenza di uno stato militarmente più forte su altri controllati e più deboli, l'influenza che questo in molte sfere della vita politica economica e sociale comporta.


2020 non 1948.
ma quanti aerei ce servono? boh e chi azzo lo sa. costano 60 milioni cadauno. intanto compra che poi se vede che cazzo ne famo.

4 miardi de euro en tutto. ahò ce fai n mezzo prelievo su conti correnti de ricchhi sfonnati( ricchi sfonnati: gente che ha 25.000 euro sur conto).

ricordo che pure gli f35 non ce so' serviti an cazzo. corte dei conti 2017 non gasht, eh.
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-05 alle 06.11.25.png
    Schermata 2020-12-05 alle 06.11.25.png
    11,6 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma quanti aerei ce servono? boh e chi azzo lo sa. costano 60 milioni cadauno. intanto compra che poi se vede che cazzo ne famo.
servono eccome se servono... durante le manifestazioni d'esposizione, le parate, le esercitazioni e addestramenti nel pilotaggio alla top gun, poi non si sa mai se dovesse scoppiare una guerra servono come tattica logisitica come il risiko... :==
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ieri sera e' apparsa la tabella su come verranno destinati i miliardi del recovery plan non so se l'avete vsita immagino di si ad ogni buon conto la riscrivo...

digitalizzazione 48,7 miliardi
transizione ecologica(questa e' davvero buffa) 74,3
infrastrutture 27,7
istruzione 19,2
parita di genere 17,1
SANITA? 9 miliardi
La pandemia allora e' Sanitaria o digitale ed ecologica???

Poi venitemi ancora a dire che i fenomeni che ci governano tengono alla nostra salute!!!
Ora se mai ce ne fosse ancora bisogno per capire che ci stanno prendendo per il culo, mi spiegate come mai alla sanita' vengono destinate le briciole?
In una nazione degna di tale nome le 3 esigenze che dovrebbero essere sempre al di sopra di tutte le spese sono:
Sanita'
Istruzione
Infrastrutture
A queste priorita' sono destinati,secondo le tabelle,56 miliardi cioe' meno della transizione ecologica e piu' o meno quelli della digitalizzazione...ma vi sembra normale???
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
3000 euro x ognuno che va a teovare la namma,ecco ripianasto il bilancio. .

in pratica con la minaccia delle multe è celeato l'atto di disumanizzare le persone, niente baci, niente abbracci, niente intimità, stare lontani, stare distanziati, alla lunga questi meccanismi di "paura" nelle persone saranno automatizzati che ci si abituerà a tenersi alla larga gli uni dagli altri, alla fine si ritroverà a vivere come degli "ibridi", già da anni ormai, il tutto si è virtualizzato con pc e cellulari, stanno solo affinando cià che in modo subdolo hanno pianificato nell'oscurità da anni. non c'è più umanità e rapporti sociali reali, tutto virtuale e a questo si sta andando incontro.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ieri sera e' apparsa la tabella su come verranno destinati i miliardi del recovery plan non so se l'avete vsita immagino di si ad ogni buon conto la riscrivo...

digitalizzazione 48,7 miliardi
transizione ecologica(questa e' davvero buffa) 74,3
infrastrutture 27,7
istruzione 19,2
parita di genere 17,1
SANITA? 9 miliardi
La pandemia allora e' Sanitaria o digitale ed ecologica???

Poi venitemi ancora a dire che i fenomeni che ci governano tengono alla nostra salute!!!
Ora se mai ce ne fosse ancora bisogno per capire che ci stanno prendendo per il culo, mi spiegate come mai alla sanita' vengono destinate le briciole?
In una nazione degna di tale nome le 3 esigenze che dovrebbero essere sempre al di sopra di tutte le spese sono:
Sanita'
Istruzione
Infrastrutture
A queste priorita' sono destinati,secondo le tabelle,56 miliardi cioe' meno della transizione ecologica e piu' o meno quelli della digitalizzazione...ma vi sembra normale???
a quanto pare fermare questa pandemia non conviene a nessuno

a leggere qui tra l'altro sembra che quei soldi servano per lo più per la "digitalizzazione" della sanità
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a quanto pare fermare questa pandemia non conviene a nessuno
quando leggo o sento di manovre economiche penso sempre che tutta questa situazione è stata creata in precedenza per poi essere attuata in tutto il mondo allo stesso tempo solo per manovre economiche tra i vari governi mondiali... ormai sono mesi che non si fa altro che parlare di "virus" e "soldi".
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a quanto pare fermare questa pandemia non conviene a nessuno

a leggere qui tra l'altro sembra che quei soldi servano per lo più per la "digitalizzazione" della sanità
è chiaro che è una presa per il naso.

vedrai che faranno task force ad hoc per vigilare su come distribuire i schei. task force delle task force...

fanno pena, però se non fossi coinvolto in quanto cittadino sarebbe uno spettacolo che ritaglierebbe momenti di pura comicità.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri sera e' apparsa la tabella su come verranno destinati i miliardi del recovery plan non so se l'avete vsita immagino di si ad ogni buon conto la riscrivo...

digitalizzazione 48,7 miliardi
transizione ecologica(questa e' davvero buffa) 74,3
infrastrutture 27,7
istruzione 19,2
parita di genere 17,1
SANITA? 9 miliardi
La pandemia allora e' Sanitaria o digitale ed ecologica???

Poi venitemi ancora a dire che i fenomeni che ci governano tengono alla nostra salute!!!
Ora se mai ce ne fosse ancora bisogno per capire che ci stanno prendendo per il culo, mi spiegate come mai alla sanita' vengono destinate le briciole?
In una nazione degna di tale nome le 3 esigenze che dovrebbero essere sempre al di sopra di tutte le spese sono:
Sanita'
Istruzione
Infrastrutture
A queste priorita' sono destinati,secondo le tabelle,56 miliardi cioe' meno della transizione ecologica e piu' o meno quelli della digitalizzazione...ma vi sembra normale???
Ti sbagli
Il recovery plan in realtà si chiama next generation Eu e quindi prevede di finanziare progetti x il futuro che vadano verso economia verde, riciclo, digitale ecc...
Anche quelli x la sanità infatti sono x ricerca e innovazione
Stipendi, pagare i debiti e aumento del personale si devono fare con altri soldi in bilancio (che in parte sono già stanziati) ma non coi 209 che arrivano e che infatti arrivano solo se presenti Bruxelles progetti di un certo tipo, secondo l'accordo quadro firmato in primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.