SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non hanno più tasse ma le donne guadagnano circa il 30% di meno dei maschi. Questo a livello nazionale e aggiungo che accade nel privato, (specie nelle piccole aziende) visto che nel pubblico tutto è perfettamente uguale
E se come si e' sempre detto gli stipendi sono bassi , il 30% in meno per le donne non mi sembra molto dignitoso .
 
  • Mi piace
Reactions: catman

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A me non interessa che ricevi l'esito dopo 6 ore perchè te ne vai in giro. Facendo i tamponi di routine, ti fai quello rapido e ricevi e aspetti l'esito quei 15 minuti prima di andartene in giro soprattutto se hai in programma una riunione con altre persone in luogo chiuso. O fai quello istantaneo come quello che ha mostrato Zaia in conferenza stampa. Se quello rapido dà positività allora fai il molecolare per conferma. A BZ con quelli rapidi hanno messo in quarantena 3600 persone. Ai bambini, almeno nel Lazio, quelli di routine li fanno rapidi e li mandano via solo dopo l'esito. Non so in quante altre regioni funzioni così. Lei è al di sopra degli altri? A quanto pare si.
Ovviamente specifico che NON sono virologo.
Anche se non sei virologo dovresti capire che facendo una riunione al giorno avrebbe il naso come quello di un ippopotamo a fare il tampone ogni volta.
 
  • Haha
Reactions: catman

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
certi personaggi oltre alla vita pubblica, si presume che abbiano anche una vita privata, può darsi abbia un compagno-marito con cui è stato in intimità, e lì il contatto è diretto, altro che baci e abbracci..........
stava dicendo: ma come? io non mi diverto. come ho fatto a prendere il virus?
è noto che il virus attacca più facilmente chi è in un luogo di divertimento.
già se sei a messa o in autobus attacca meno. è scientifico.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
A me non interessa che ricevi l'esito dopo 6 ore perchè te ne vai in giro. Facendo i tamponi di routine, ti fai quello rapido e ricevi e aspetti l'esito quei 15 minuti prima di andartene in giro soprattutto se hai in programma una riunione con altre persone in luogo chiuso. O fai quello istantaneo come quello che ha mostrato Zaia in conferenza stampa. Se quello rapido dà positività allora fai il molecolare per conferma. A BZ con quelli rapidi hanno messo in quarantena 3600 persone. Ai bambini, almeno nel Lazio, quelli di routine li fanno rapidi e li mandano via solo dopo l'esito. Non so in quante altre regioni funzioni così. Lei è al di sopra degli altri? A quanto pare si.
Ovviamente specifico che NON sono virologo.
Scusa ma se lo fai perché sai di essere a rischio perché si è appena ammalato qualcuno vicino a te allora aspetti l'esito. Ma se lo fai di prassi e pensi di non essere a rischio, continui a lavorare...come fanno e hanno fatto tutti gli altri
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche se non sei virologo dovresti capire che facendo una riunione al giorno avrebbe il naso come quello di un ippopotamo a fare il tampone ogni volta.
Non mi interessa se diventi come un ippopotamo. Fai i tamponi che servono e ne aspetti l'esito. Non sei un pinco pallino qualsiasi, onori e oneri....specie se poi ti atteggi a mandare l'esercito in giro.
Comunque, il tampone è solo un pò fastidioso, ma non diventi ippopotamo manco per sogno. Forse non ne hai fatti o forse ricordi male.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusa ma se lo fai perché sai di essere a rischio perché si è appena ammalato qualcuno vicino a te allora aspetti l'esito. Ma se lo fai di prassi e pensi di non essere a rischio, continui a lavorare...come fanno e hanno fatto tutti gli altri
Non puoi aspettare 15 minuti per quello rapido o 15 secondi per quello istantaneo.
Avanti con le fregnacce.
p.s. continuo a ribadire di non essere virologo. Ma se mi si vuol far passare per stupido non retrocedo di 1 mm.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non mi interessa se diventi come un ippopotamo. Fai i tamponi che servono e ne aspetti l'esito. Non sei un pico pallino qualsiasi, onori e oneri....specie se poi ti atteggi a mandare l'esercito in giro.
Comunque, il tampone è un pò fastidioso, ma non diventi ippopotamo manco per sogno. Forse non ne hai fatti o forse ricordi male.
Pova a farlo tutti i giorni
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stava dicendo: ma come? io non mi diverto. come ho fatto a prendere il virus?
è noto che il virus attacca più facilmente chi è in un luogo di divertimento.
già se sei a messa o in autobus attacca meno. è scientifico.
mi sembra strano perchè si menzionano anche luoghi di non divertimento in cui può avvenire il contagio, tipo i cimiteri..
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.382
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Perche secondo te qui da noi hanno avuto la possibilita' di sperimentarlo???
Ti faccio presente che per un vaccino occorrono mediamente(fonte ministero della salute) 10 anni...adesso basatano 10 mesi..siamo veramente diventati Fantastici!
ma infatti lo dicono che non possono aspettare 10 anni per poter vedere effetti,purtroppo si gioca anche sui tempi......
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Se vuoi aumentare lo stipendio delle donno senza che lo paghi il datore di lavoro come fai? Riduci la tassazione in maniera che le restino piu' soldini. Non tirare in ballo i generi sessuali e altre boiate stile Mr Tk Tok , si parla solo ed esclusivamente di parificazione economica unomo/donna,il resto e' fantasia.
1607433050640.png
dal sito che avevo postato prima, non si parla di parità uomo/donna, si parla di "parità di genere", è un discorso molto più ampio, che potrebbe coinvolgere molto più, vedremo quali saranno gli interventi
Non hanno più tasse ma le donne guadagnano circa il 30% di meno dei maschi. Questo a livello nazionale e aggiungo che accade nel privato, (specie nelle piccole aziende) visto che nel pubblico tutto è perfettamente uguale
E se come si e' sempre detto gli stipendi sono bassi , il 30% in meno per le donne non mi sembra molto dignitoso .
prendo per buono quello che dite, ma come è calcolato quel 30%? mi piacerebbe approfondire
nella mia zona sembra pari ruolo aziendale significa pari stipendio, la differenza uomo/donna sulla retribuzione da me non c'è, anzi, ci son casi di donne strapagate a dispetto del ruolo, certo è più difficile trovare donne in ruoli di rilievo, verosimilmente collegata alla questione gravidanza, questo non significa che non ce ne siano, ma credo sia una questione molto più ampia che un semplice discorso di parificazione degli stipendi
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Tu hai provato? Ah già tu sei virologo e io no, quindi non devo parlare.
Per me, se lo fai aspetti almeno l'esito. Non gli ho detto io di farlo. Ma questa ci è andata in CdM positiva. Per voi va bene?
Ok, buon 90° se vi piace.
Non vuoi capire...
Se ha avuto l'esito dopo qualche ora non hanno fatto quello rapido da 15 minuti altrimenti concordo con te che poteva aspettare l'esito prima di muoversi.
Del resto è come quel giocatore, che è stato sostituito a metà incontro perché è arrivato l'esito del tampone durante la partita
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vedi l'allegato 250346
dal sito che avevo postato prima, non si parla di parità uomo/donna, si parla di "parità di genere", è un discorso molto più ampio, che potrebbe coinvolgere molto più, vedremo quali saranno gli interventi


prendo per buono quello che dite, ma come è calcolato quel 30%? mi piacerebbe approfondire
nella mia zona sembra pari ruolo aziendale significa pari stipendio, la differenza uomo/donna sulla retribuzione da me non c'è, anzi, ci son casi di donne strapagate a dispetto del ruolo, certo è più difficile trovare donne in ruoli di rilievo, verosimilmente collegata alla questione gravidanza, questo non significa che non ce ne siano, ma credo sia una questione molto più ampia che un semplice discorso di parificazione degli stipendi
Dai lasciamo stare,lasciamo tutto com'e' che cosi va bene , non si sa mai cosa c'e' di nebuloso dietro. Se fai un discorso simile a una donna con figli che lavora,ti stira in macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.