Vedi l'allegato 250346
dal sito che avevo postato prima, non si parla di parità uomo/donna, si parla di "parità di genere", è un discorso molto più ampio, che potrebbe coinvolgere molto più, vedremo quali saranno gli interventi
prendo per buono quello che dite, ma come è calcolato quel 30%? mi piacerebbe approfondire
nella mia zona sembra pari ruolo aziendale significa pari stipendio, la differenza uomo/donna sulla retribuzione da me non c'è, anzi, ci son casi di donne strapagate a dispetto del ruolo, certo è più difficile trovare donne in ruoli di rilievo, verosimilmente collegata alla questione gravidanza, questo non significa che non ce ne siano, ma credo sia una questione molto più ampia che un semplice discorso di parificazione degli stipendi