66km 1100D+ una pioggiarella mi ha fatto tornare a casa con qualche KM in meno......mi manca la Svizzera, senza ho difficoltà ad organizzare giri con più dislivello.

.Che spettacolo!Sabato mattina bello nebbioso, però una cappatina sopra le nuvole c'è stata![]()
.
103km e dsl non attendibile... il garmin è andato in palla entrato nella nebbia (San Marino, Torriana, Talamello, Montemaggio, Fiorentino).
Buon weekend!
Lì in basso un po' meno... mi serviva un tergicristallo per gli occhialiChe spettacolo!

Immagino,ma sopra crema protettiva!Lì in basso un po' meno... mi serviva un tergicristallo per gli occhiali![]()
![]()
L'ultima foto fatta alle 8.25, sul "viale del ritorno"... troppo presto per la tintarellaImmagino,ma sopra crema protettiva!
Direi di si!L'ultima foto fatta alle 8.25, sul "viale del ritorno"... troppo presto per la tintarella![]()
![]()
stamane sono indeciso se bdc oppure breve giro in mtb... dovrebbe portare pioggia anche qui, ieri il meteo diceva sole\pioggia... in bdc mi scoccia di fare più o meno il medesimo percorso, in mtb starei in città, sono tentato di fare sterrato sulla zona del castagnaro a quarto, ma sono in bilico con la ruota posteriore con un leggero spacco al cerchio per adesso è ancora pedalabile... mi sono svegliato proprio deciso sul da farsi questa mattina!!!E come volevasi dimostrare.....piove!![]()
Io per nulla, decisissimo...sto a casa!stamane sono indeciso se bdc oppure breve giro in mtb... dovrebbe portare pioggia anche qui, ieri il meteo diceva sole\pioggia... in bdc mi scoccia di fare più o meno il medesimo percorso, in mtb starei in città, sono tentato di fare sterrato sulla zona del castagnaro a quarto, ma sono in bilico con la ruota posteriore con un leggero spacco al cerchio per adesso è ancora pedalabile... mi sono svegliato proprio deciso sul da farsi questa mattina!!!![]()

20km in mtb fatti in città senza senso, in modalità cadavere (2h13), ne ho risentito dell'uscita di eri, poi le previsioni meteo che non ne azzeccano nemmeno una, non volendo prendere eventuale pioggia "prevista", mi sono imbottito tanto da fare l'aufguss in sauna poi con il sole che c'era e a quel punto mi sono bloccato tutto...Io per nulla, decisissimo...sto a casa!![]()