Tranne che se incontri il brigadiere, per il quale devi stare a casa del tutto.no puoi andare anche quando si e' in zona rossa, sempre all'interno del comune onde evitare incomprensioni
Ultima modifica:
Tranne che se incontri il brigadiere, per il quale devi stare a casa del tutto.no puoi andare anche quando si e' in zona rossa, sempre all'interno del comune onde evitare incomprensioni
Ma dovevi anche chiedere se potevi andare a trovare degli amici a casa loro con autocertificazione.Tranne che se incontri il brigadiere, per il quale devi stare a casa del tutto.
ma se posso spostarmi 1 volta al giorno per andare a trovare parenti\amici fuori dal comune, all'interno della regione, non posso farlo in bici?no puoi andare anche quando si e' in zona rossa, sempre all'interno del comune onde evitare incomprensioni
Certo che sìma se posso spostarmi 1 volta al giorno per andare a trovare parenti\amici fuori dal comune, all'interno della regione, non posso farlo in bici?
No perchè ti viene un malanno se ti fermi da loro con i vestiti sudati.ma se posso spostarmi 1 volta al giorno per andare a trovare parenti\amici fuori dal comune, all'interno della regione, non posso farlo in bici?
quindi, fi fatto, posso andare in giro in bici avendo come unica restrizione la regione e il fatto di conoscere degli amici da qualche parteCerto che sì
Io mi porterò anche un panettone e una bottiglia per essere più credibilequindi, fi fatto, posso andare in giro in bici avendo come unica restrizione la regione e il fatto di conoscere degli amici da qualche parte

Quando esci, in base dove decidi di andare, prendi un indirizzo a cazzo e se ti fermano gli dici che stai andando lì.quindi, fi fatto, posso andare in giro in bici avendo come unica restrizione la regione e il fatto di conoscere degli amici da qualche parte
direi di sidomanda per i forumendoli. Se io il 31 dovessi andare da un amico e volessi tornare dopo mezzanotte, potrei scrivere nell'autocertificazione "rientro presso il proprio domicilio". Dalla legge il rientro presso il domicilio è sempre consentito no?
io dubito ci sia e\o comunque ci saranno controlli in tal sensoQuando esci, in base dove decidi di andare, prendi un indirizzo a cazzo e se ti fermano gli dici che stai andando lì.
Questo bisogna fare se si vuole uscire dal comune quando si ha a che fare con dei dementi che mettono il limite comunale all'attività sportiva in solitaria (sempre che ci sia questo limite, visto che nemmeno loro lo sanno)
E il coprifuoco dalle 22.00 alle 7.00?domanda per i forumendoli. Se io il 31 dovessi andare da un amico e volessi tornare dopo mezzanotte, potrei scrivere nell'autocertificazione "rientro presso il proprio domicilio". Dalla legge il rientro presso il domicilio è sempre consentito no?
Come ho già scritto prima, visto che le disposizioni consentono varie cose, l unica cosa che ritengo giusta è di NON dare informazioni sbagliate, false o cmq in stile "ti sto prendendo per il c...". È l unica cosa che fa incazzare chi opera per strada che già magari non ha particolare voglia di fermare persone a natale o giornate simili e poi si sente anche preso in giro. Quindi capisco la confusione normativa ma consiglio di non esagerare.....Quando esci, in base dove decidi di andare, prendi un indirizzo a cazzo e se ti fermano gli dici che stai andando lì.
Questo bisogna fare se si vuole uscire dal comune quando si ha a che fare con dei dementi che mettono il limite comunale all'attività sportiva in solitaria (sempre che ci sia questo limite, visto che nemmeno loro lo sanno)
domanda per i forumendoli. Se io il 31 dovessi andare da un amico e volessi tornare dopo mezzanotte, potrei scrivere nell'autocertificazione "rientro presso il proprio domicilio". Dalla legge il rientro presso il domicilio è sempre consentito no?
Non si può. A meno che non ci siano esigenze vitali per essere in giro. Esigenze dichiarate in autocertificazione ma se successivamente valutate dubito passino positivamente a meno che non siano supportate da motivazioni valide (problemi gravi di salute)E il coprifuoco dalle 22.00 alle 7.00?
Bisogna capire quale sarà la linea ora, io non sono così convinto che lascino fare, diciamo così, come qualche settimana fa. non dico come in primavera eh, ma secondo me sarà diverso da quello visto a questo secondo giro.io dubito ci sia e\o comunque ci saranno controlli in tal senso
anche nelle settimane di zona rossa mai nessuno mi ha degnato di uno sguardo: segno che le ffoo sono più intelligenti dei decreti scritti male e dei balconari
Nodomanda per i forumendoli. Se io il 31 dovessi andare da un amico e volessi tornare dopo mezzanotte, potrei scrivere nell'autocertificazione "rientro presso il proprio domicilio". Dalla legge il rientro presso il domicilio è sempre consentito no?
Hanno poco da rompere le palle, se gli dici che stai facendo attività sportiva e per loro è chiaro che il limite è comunale rischi seriamente di tornare a casa con il verbale se ti fermano, nel caso scritto nel messaggio che hai quotato se non gli va bene lo dicano alle menti che hanno partorito questa cagata, non hanno modo di verificare e possono incazzarsi quanto gli pare, pensa quanto sono incazzati gli altri dopo le porcate che hanno combinato in primavera.Come ho già scritto prima, visto che le disposizioni consentono varie cose, l unica cosa che ritengo giusta è di NON dare informazioni sbagliate, false o cmq in stile "ti sto prendendo per il c...". È l unica cosa che fa incazzare chi opera per strada che già magari non ha particolare voglia di fermare persone a natale o giornate simili e poi si sente anche preso in giro. Quindi capisco la confusione normativa ma consiglio di non esagerare.....
Non ha senso chiedere a nessuno perché alla fine è la persona che hai avanti a decidere se devi essere multatol'appundà non conosce la distinzione fra attività motoria ed attività sportiva
il brigadiè non conosce nulla, nemmeno la lingua italiana![]()
la valuto come opzione, che poi sarei io ad invitare un amico, lo farò dormire sul divano haahahNo
Però puoi restare a dormire lì la notte
Inutile. Avevo già capito che lui è uno di quelli che "ha ragione" e gliela ho prontamente data.Ma dovevi anche chiedere se potevi andare a trovare degli amici a casa loro con autocertificazione.