Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
70 km ... un giro del nostro circuito, poi direzione Iseo,salita di Polaveno e poi pianura!
Noo altro che Gran fondo, Gran Culo che avete da quelle parti.
Mannaggia. Qui nebbia a tradimento, se parto con la bici non vedo ad un metro e rischio di finire in una risaia, poi mi devono venire a pescare e scongelare.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi non avevo voglia di togliere la bdc dai rulli e portarla di sotto, anche perché c' era parecchio vento e non mi sentivo di fare 40 km con il vento in faccia per raggiungere le colline, quindi ho optato per un giretto in mtb tra le pinete vicino a casa. niente, io con la mtb non riesco a pedalare mi sento seduto sul water. Oltretutto la pineta non offre grandi paesaggi, né salite né discese, solo un mucchio di gente a piedi con cani liberi e ciclotartarughe che occupano tutto il sentiero. Dopo i primi 20 km sullo stesso sentiero, tutto uguale mi viene l' orchite, concluso il giro con 30km.
Giornata bellissima peccato per il vento ghiacciato.

• Haha
Reactions: Antonio T.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
giornata super limpida anche qua a verona, partito con -2 e tornato con 4 gradi, "lungo" in mtb sulle tracce della vecchia GF a custoza, 59km x 900dsl in poco più di 3h, persi 5 minuti per una foratura verso fine giro, ma il lattice e la bomboletta han fatto il loro egregiamente.

Molto bello stamattina alle 9 con il fondo completamente ghiacciato, peccato che per le 11 sia diventata una fanghiglia degna di un CX in belgio, oggi farò 1h solo a pulire la bici :°°(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.