Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.542
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi mancano 200km agli 11.000 ma a questo punto dubito che li raggiungerò a meno di non buttarmi su zwift, ma non ne ho proprio voglia, peccato perché sono anche ben in firma in questo periodo.
30 e 31 sembrano giornate in cui si potrà pedalare...
bisognerà vedere se la neve di oggi sparisce con la pioggia che arriverà ma col freddo potrebbe pure ghiacciare e in bdc si rischia troppo

• Mi piace
Reactions: nove59 and andry96

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi mancano 200km agli 11.000 ma a questo punto dubito che li raggiungerò a meno di non buttarmi su zwift, ma non ne ho proprio voglia, peccato perché sono anche ben in firma in questo periodo.
per me l'anno è chiuso, ho azzerato anche il tutto, ma è stato particolarmente strano riguardo le uscite in bdc,mi sono ritrovato da che uscivo poco e niente i primi 3 mesi dell'anno, ad uscire prima in mtb durante il lockdown infrattandomi in zone di sterrato e boschi nascosti, per poi ritrovarmi ad uscire da maggio fino a settembre tutti i giorni in bdc, in calabria ad agosto in pratica non ho fatto un bagno, ero sempre in bici, a metà settembre fino a novembre uscivo in bici e poi il pomeriggio andavo a mare, in pratica ho stravolto un pò tutte le mie abitudini anche perchè stanco di seguire un certo standard di "vita sportiva", come se tutto fosse ripetuto in modo meccanico.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
30 e 31 sembrano giornate in cui si potrà pedalare...
bisognerà vedere se la neve di oggi sparisce con la pioggia che arriverà ma col freddo potrebbe pure ghiacciare e in bdc si rischia troppo
Se non piove 30 e 31 in zona si potrà pedalare quasi sicuramente, perlomeno dirigendosi verso il Garda e senza salire molto
Certo probabilmente sarebbe più sicuro in MTB ma prevedo un pantano stile ciclocross

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi una bellissima giornata sono uscito pieno di buona volontà e tante calorie da smaltire, ma le folate di vento mi hanno fatto desistere, non voglio finire l'anno in un fosso, 20 + 20 km.

• Wow
Reactions: Elmp32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.