per me oggi giro più lungo dell'anno, 115kmx700dsl in 4h tonde, andata e ritorno su una gardesana semi deserta fino ad assenza di brenzone, arrivo giusto all'ingresso dell'inferno, poi sfortunatamente c'era il divieto di accesso per ghiaccio e neve e non sono potuto salire

Partito con -4 e nebbia, dopo 10km sole, cielo limpidissimo e temperatura vicina allo zero, giornata stupenda per pedalare.
Tra l'altro al ritorno mi si mette a ruota un signore, su una salitella gli parlo e mi dice che sta facendo il criceto nel suo comune, vi lascio immaginare il suo stupore quando gli ho detto che ero andato sul lago, mostrandogli le pagine stampate delle FAQ del governo,
chiudo il mio primo anno di bici a 4000km e 53k di dislivello, circa 3k in bdc e 1k in mtb, con i mesi di marzo e aprile senza uscite e quasi completamente senza
rulli.
Per il 2021 idoneità sportiva permettendo, vorrei almeno raddoppiare le uscite, inserendo un'uscita infrasettimanale in mtb... Oltre ad aumentare sensibilmente i giorni di commuting.