Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ieri 101km in tranquillita' per chiudere il 2020,che comunque nonostante i 2 mesi di lockdown sono 16400km ( sarebbero stati i 20000 altrimenti come obiettivo ).
Per il 2021 speriamo sempre intorno ai 20000,magari anche qualcosina in piu' visto che si diventa vecchi e soprattutto significa che non ci sono sfighe.
Tanti auguri a tutti di felice 2021

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho iniziato il Nuovo Anno con 50 km e 600 m dsl poi una visita a mia madre defunta e la Messa al cimitero, molto strano per i fedeli vedere un ciclista abbigliato invernale e col casco che prende anche la comunione, ma non conoscono il mio Nick ! !

Ultima modifica:

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
62
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Ho iniziato il Nuovo Anno con 50 km e 600 m dsl poi una visita a mia madre defunta e la Messa al cimitero, molto strano per i fedeli vedere un ciclista abbigliato invernale e col casco che prende anche la comunione, ma non conoscono il mio Nik ! !
Amico Ettore tanti cari auguri.
Ho dovuto cambiare nickname per problemi di accesso al forum ma sono sempre io, il "vecchio" Redoute.
Buone pedalate, spero anch'io quest'anno di avere più tempo per la bici dopo che negli ultimi due anni (quindi il lockdown c'entra fino ad un certo punto) ho fatto veramente poco.
Stamattina ho iniziato con una rullata perché già pioveva e comunque siamo in zona rossa, non ho molta scelta a livelli di percorsi "comunali": già rigirare la gamba sui rulli sarebbe una buona cosa lo stesso.
Di nuovo tanti cari auguri !

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Si Ricomincia.
51 km /650 d+
Partenza con pioggerellina leggera e asfalto bagnato.. Brevi piovaschi intensi a tratti che mi hanno accompagnato per 3/4 di giro. Rientro con la stessa pioggerellina
Abbiam dato un Senso ai soldi spesi per la Mantellina che viene Quasi sempre in giro senza guadagnarsi la pagnotta :==
Auguri a Tutti per un Anno Migliore dell "innominabile" appena terminato.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
Mi piace soffrire in tranquillità....qualche volta allungo ma ogni volta che incrocio una pattuglia mi vengono i rimorsi e i dubbi e allora il giro perde di "fantasia"
è grazie al vostro "senso di non tranquillità" se qualcuno ci tiene al guinzaglio...

ed è la cosa + sbagliata che ci possa essere!

nel 2020 ci hanno TOLTO TUTTO, quasi tutto il carnevale, pasqua, pasquetta, quasi anche le ferie, il natale...la LIBERTà di farsi una passeggiata pure.

è ora che ci svegliamo un pò tutti....e basta scodinzolare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.