Si può, l'importante è non fermarsi a c@zzegi@re da nessuna parte,partire dal proprio comune e ritornare al proprio comune....da soli è fondamentale!Questa mattina nevicava (ancora...la maledetta) adesso piove. Speriamo per domani o domenica di poter uscire nel comune almeno una volta.
) adesso piove. Speriamo per domani o domenica di poter uscire nel comune almeno una volta.
.
, forse domani un piccolo miglioramento.


