Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa mattina nevicava (ancora...la maledetta :mitra:) adesso piove. Speriamo per domani o domenica di poter uscire nel comune almeno una volta.
Si può, l'importante è non fermarsi a c@zzegi@re da nessuna parte,partire dal proprio comune e ritornare al proprio comune....da soli è fondamentale!
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
auguri di un sereno 2021 a tutti, ricco di km ma soprattutto di salute. Oggi a Bologna clima pessimo, sono rimasto ai box, l’anno scorso avevo già fatto un giro ma era bel tempo. Probabilmente esco domenica per il primo giro, dato che domani si prospetta una giornata ugualmente orribile. A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: Elmp32 and RmatteoR

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
auguri di un sereno 2021 a tutti, ricco di km ma soprattutto di salute. Oggi a Bologna clima pessimo, sono rimasto ai box, l’anno scorso avevo già fatto un giro ma era bel tempo. Probabilmente esco domenica per il primo giro, dato che domani si prospetta una giornata ugualmente orribile. A presto!
Come da noi a Brescia....auguri comunque!
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Dopo mesi e mesi ho ripreso i rulli: inizio 2021 più di m...a del precedente, piove da giorni, andato in cantina a fare 40 km di rulli e subito si fulminano 2 lampadine su 4 ... io non so, ma ho come l'impressione che il 21 sia sphigato come il 20.
Aggiungiamoci che non posso andarle a cambiare perché i negozi son chiusi ... come se gli assembramenti fossero dai negozi di elettrici e elettronica, ma a cag.... chi fa ste regole.
Buon anno a tutti
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche qui da me di nuovo acqua :cry:, forse domani un piccolo miglioramento.
Iniziare l'anno sui rulli mi deprime....
Da noi,anche se non è bello da dire,è un bene che sta piovendo,visto la neve che è caduta lunedì quest'acqua la sta facendo andar via tutta,altrimenti non ce ne saremmo più liberati. Buona giornata e pedalata Christian. PS io non ho i tuoi problemi, non ho i rulli :==
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo mesi e mesi ho ripreso i rulli: inizio 2021 più di m...a del precedente, piove da giorni, andato in cantina a fare 40 km di rulli e subito si fulminano 2 lampadine su 4 ... io non so, ma ho come l'impressione che il 21 sia sphigato come il 20.
Aggiungiamoci che non posso andarle a cambiare perché i negozi son chiusi ... come se gli assembramenti fossero dai negozi di elettrici e elettronica, ma a cag.... chi fa ste regole.
Buon anno a tutti
:prega:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
qui ha diluviato tutta la notte fino a stamane, dalle 10 è uscito un sole timido che va e viene, ma troppo vento, mi è passata proprio l'ispirazione! :?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a me qu
Magra consolazione,la neve è quasi sparita!
a me quello che più mi scoccia è che mi preparo psicologicamente mi preparo mentalmente il percorso, l'intensità di pedalata, mi focalizzo su qualche salita in modo da stimolarmi la perdita di peso, cosa ho intenzione di fare durante il giro... e poi capita una giornata del genere, mi smonto... :doh:
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a me qu

a me quello che più mi scoccia è che mi preparo psicologicamente mi preparo mentalmente il percorso, l'intensità di pedalata, mi focalizzo su qualche salita in modo da stimolarmi la perdita di peso, cosa ho intenzione di fare durante il giro... e poi capita una giornata del genere, mi smonto... :doh:
Purtroppo il tempo,non possiamo comandarlo!
 
  • Sad
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.