Quello che penso anche io...un Bel mix!Si sembra un misto di Campagnolo , ma attenzione niente di grave , stiamo parlando che ci potrebbe essere qualche componente Record insieme ad altri Superecord . Direi che è un affare comunque.
Quello che penso anche io...un Bel mix!Si sembra un misto di Campagnolo , ma attenzione niente di grave , stiamo parlando che ci potrebbe essere qualche componente Record insieme ad altri Superecord . Direi che è un affare comunque.
De nada!Intanto grazie a tutti per la vs collaborazione.
Quindi la cx1 è un modello più datato dellaCx1 gran bella bici.. ce l'ho avuta nel 2009
Da Kaiser a kaiser,non fa una piega! Se vuoi girale pure che vedo il mix@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.
ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!!mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
A prescindere da più datata o meno,la cx1 è equipaggiata meglio,ruote comprese.Quindi la cx1 è un modello più datato della
acr ?
Ma i 25 non vanno bene?@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.
ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!!mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
si si vanno bene ugualmente... ma ho provato i 28 e mi ci sono trovato meglio.Ma i 25 non vanno bene?
Anch'io delle 2 prenderei la Cx1...ha comandi Super Record..solo quelli costavano come un 105 completo.A prescindere da più datata o meno,la cx1 è equipaggiata meglio,ruote comprese.
Vero,tutta roba top!Anch'io delle 2 prenderei la Cx1...ha comandi Super Record..solo quelli costavano come un 105 completo.
Guarnitura Record.
È un gruppo che volendo,un domani ti puoi portare anche su un telaio più recente e non sfigura mai.
Vediamo come posso organizzare prossimamente per andare a vederla, non è vicinissima e la mobilità fuori regione al momento è off limits.Vero,tutta roba top!
Non vale la pena rischiare. Anche io sto aspettando un movimento centrale per assemblare la mia C64,ma anche se arriva,non posso muovermi e allora non chiamo nemmeno per saperlo,almeno non ho il rammarico.Vediamo come posso organizzare prossimamente per andare a vederla, non è vicinissima e la mobilità fuori regione al momento è off limits.
È fuori regione il tuo meccanico?Non vale la pena rischiare. Anche io sto aspettando un movimento centrale per assemblare la mia C64,ma anche se arriva,non posso muovermi e allora non chiamo nemmeno per saperlo,almeno non ho il rammarico.
No,è fuori provincia!È fuori regione il tuo meccanico?
Ma se gli fai vedere il new project diventa comprovata esigenza di necessità e spostamento immediato e urgente..se arriva il movimento, prepara l'autocertificazione...No,è fuori provincia!
Visto che è il new,mi sa che si farà con il nuovo anno! Per adesso mi coccolo solo il telaio...ogni tanto scendo in garage,e lo tolgo dall'imballo e ammiro la bellezza del lavoro fatto. PS mi sta venendo la malsana idea di montare le wto da 60 anziché le 45.Ma se gli fai vedere il new project diventa comprovata esigenza di necessità e spostamento immediato e urgente..se arriva il movimento, prepara l'autocertificazione...
No no nella maniera più assoluta, quando si potrà andrò a vedere, nel frattempo aspetto.Non vale la pena rischiare. Anche io sto aspettando un movimento centrale per assemblare la mia C64,ma anche se arriva,non posso muovermi e allora non chiamo nemmeno per saperlo,almeno non ho il rammarico.
No stai su 45 le 60 vanno bene se hai due bici oppure come coppia di scorta da montare quando serve , in montagna sono troppo macchinose e in discesa risentono di più del vento , 45 è più che sufficiente, io uso un profilo da 47,5 ma su ruote leggerissime che in salita sono come un profilo basso .Visto che è il new,mi sa che si farà con il nuovo anno! Per adesso mi coccolo solo il telaio...ogni tanto scendo in garage,e lo tolgo dall'imballo e ammiro la bellezza del lavoro fatto. PS mi sta venendo la malsana idea di montare le wto da 60 anziché le 45.
Infatti le 60 le avevo prima. Si tratterebbe più per un fattore estetico, ma anche il mio mecc. mi ha consigliato le 45 in pratica una via di mezzo tra le 33 e le 60. Grazie @VECCHIA ascolto il tuo sempre e utile consiglio!No stai su 45 le 60 vanno bene se hai due bici oppure come coppia di scorta da montare quando serve , in montagna sono troppo macchinose e in discesa risentono di più del vento , 45 è più che sufficiente, io uso un profilo da 47,5 ma su ruote leggerissime che in salita sono come un profilo basso .