COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.

ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!! :mrgreen: mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.

ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!! :mrgreen: mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
Da Kaiser a kaiser,non fa una piega! Se vuoi girale pure che vedo il mix
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.

ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!! :mrgreen: mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
Ma i 25 non vanno bene?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A prescindere da più datata o meno,la cx1 è equipaggiata meglio,ruote comprese.
Anch'io delle 2 prenderei la Cx1...ha comandi Super Record..solo quelli costavano come un 105 completo.
Guarnitura Record.
È un gruppo che volendo,un domani ti puoi portare anche su un telaio più recente e non sfigura mai.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vediamo come posso organizzare prossimamente per andare a vederla, non è vicinissima e la mobilità fuori regione al momento è off limits.
Non vale la pena rischiare. Anche io sto aspettando un movimento centrale per assemblare la mia C64,ma anche se arriva,non posso muovermi e allora non chiamo nemmeno per saperlo,almeno non ho il rammarico.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma se gli fai vedere il new project diventa comprovata esigenza di necessità e spostamento immediato e urgente..se arriva il movimento, prepara l'autocertificazione...
Visto che è il new,mi sa che si farà con il nuovo anno! Per adesso mi coccolo solo il telaio...ogni tanto scendo in garage,e lo tolgo dall'imballo e ammiro la bellezza del lavoro fatto. PS mi sta venendo la malsana idea di montare le wto da 60 anziché le 45.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Visto che è il new,mi sa che si farà con il nuovo anno! Per adesso mi coccolo solo il telaio...ogni tanto scendo in garage,e lo tolgo dall'imballo e ammiro la bellezza del lavoro fatto. PS mi sta venendo la malsana idea di montare le wto da 60 anziché le 45.
No stai su 45 le 60 vanno bene se hai due bici oppure come coppia di scorta da montare quando serve , in montagna sono troppo macchinose e in discesa risentono di più del vento , 45 è più che sufficiente, io uso un profilo da 47,5 ma su ruote leggerissime che in salita sono come un profilo basso .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No stai su 45 le 60 vanno bene se hai due bici oppure come coppia di scorta da montare quando serve , in montagna sono troppo macchinose e in discesa risentono di più del vento , 45 è più che sufficiente, io uso un profilo da 47,5 ma su ruote leggerissime che in salita sono come un profilo basso .
Infatti le 60 le avevo prima. Si tratterebbe più per un fattore estetico, ma anche il mio mecc. mi ha consigliato le 45 in pratica una via di mezzo tra le 33 e le 60. Grazie @VECCHIA ascolto il tuo sempre e utile consiglio! :friends:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.