COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Scusa ma non ti bastano 15 ore ?
15 ore direi che sono anche troppe,se uno si ricorda di metterlo sottocarica...
Anch'io sarei tentato dal prendere uno di questi aggeggi,ma avendo un ciclocomputer antico,su cui cambio la batteria a stare stretti una volta l'anno...capisci a me.
Io sono ancora uno di quelli che pur essendo un gesto ormai abitudinario,spesso mi dimentico di ricaricare il telefono,e spesso lo dimentico anche a casa.
Lo so sono sbagliato io,non questi accessori,pero' una cosa messa lì e ti dimentichi di averla è meglio...anche perchè l'uso che ne farei non sarebbe molto differente da quello che ho adesso,In più avrei giusto la curiosità di sapere quanto dislivello ho fatto,e la pendenza in tempo reale.
 
  • Mi piace
Reactions: carmysco

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A me interessa principalmente per la batteria, per il resto uno vale l'altro!
io ho sempre avuto garmin.. dal 500-510-520-1000 - 830 ( ricambiato subito xche ero abituato allo schermo più grande ) al 1030 attuale.
come batteria non ho mai problemi, cioè durano abbastanza. li ricarico 1-2 volte la settimana a seconda degli allenamenti che faccio.
ecco mi sono accorto pero' che a livello di "tachscreen" il 1030 ( come era 830 ) è molto più lento del 1000.. se non ti interessano grandi funzionalità a livello di gestione dinamiche di pedalata, se trovi un bel 1000 in offerta prendi quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Appena guardato il 530.... e dice durata batteria 20 ore,in risparmio energetico 40 ore :azz è il mio! Ma sarà vero???
Io lo uso da quasi un anno, più o meno ci sta che duri 20 ore. Nel periodo buono lo uso anch'io come Luca ,dal lunedì al venerdì senza caricarlo e lo ricarico prima dei giri del sabato e domenica.
Molto meglio 530 del vecchio 520 , anche se più economico.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Perché non lo conosco e preferisco non consigliare cose che non ho provato ;-)

Perché se lo prendi nuovo non ha senso prender il 520 che è la serie vecchia
La differenza trai due sarà di poche decine di euro, a sto punto punta sull’ultimo modello. Tanto lo terrai 20 anni :mrgreen:
Cosa fai sul forum a quest'ora?
Vai a pedalare che c'è il sole :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Anche qui sole stupendo, ma io chiudo il 2020 con un dolorino al ginocchio che mi tiene in casa...
che dire... puntiamo tutto sul 2021!
Peccato... questo sarebbe il mio sesto giorno di ferie dell'anno: due ad agosto e 4 questa settimana in casa con il ginocchio che fa le bizze
:doh::oold::oold::doh:

Che il 2020 non sarebbe stato un granché lo avevamo capito già il primo dell'anno, con mia moglie che si è rotta la spalla sciando.
:azz
Pensiamo a chi sta peggio, va...
Buon anno a tutti!
 
  • Wow
Reactions: Kaiser Jan

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io ho sempre avuto garmin.. dal 500-510-520-1000 - 830 ( ricambiato subito xche ero abituato allo schermo più grande ) al 1030 attuale.
come batteria non ho mai problemi, cioè durano abbastanza. li ricarico 1-2 volte la settimana a seconda degli allenamenti che faccio.
ecco mi sono accorto pero' che a livello di "tachscreen" il 1030 ( come era 830 ) è molto più lento del 1000.. se non ti interessano grandi funzionalità a livello di gestione dinamiche di pedalata, se trovi un bel 1000 in offerta prendi quello.
Il garmin 1000 non è adatto a kaiser perché ha una durata della batteria limitata pur essendo eccellente in tutto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
La durata della batteria dei garmin dipende da molti fattori.. in primis la luminosità e a seguire tutte le diavolerie a cui si può collegare, il mio 520 plus che posseggo da circa 1 anno più di 12-13 ore non fa.. sarà per via del Bluetooth varia PM ecc ecc ma i garmin non han mai brillato per la durata batteria.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.