Con respirazione assolutamente regolare, avendo appena espirato ma senza contrarre muscoli né panciaanche qui dipende da come misuri...188cm x 75kg e sull'ombelico misuro 78cm, però se non respiro per un pò arrivo a 74...?!?!?!![]()
Con respirazione assolutamente regolare, avendo appena espirato ma senza contrarre muscoli né panciaanche qui dipende da come misuri...188cm x 75kg e sull'ombelico misuro 78cm, però se non respiro per un pò arrivo a 74...?!?!?!![]()
Si, mi sa che l'unica soluzione è divano+patatineBeh, non mi sembrano situazioni disperate... l'approccio della valutazione "mese per mese" (come accennava @Il Trattore ) mi sembra la più sensata, senza doversi fasciare la testa e pensare già alla prova costume.
@mauretto è un pò che mi chiedo come sia possibile, cioè non riuscire a mettere peso... per curiosità (senza nessuna polemica), prima di diventare vegetariano, eri nella stessa situazione "sottopeso"?

Si, mi sa che l'unica soluzione è divano+patatine![]()

No, ti prego.Diete troppi restrittive con conseguente effetto yo-yo?Nutrizionisti mai più...mi hanno rovinato proprio quelli...
La prima si, la seconda il contrario...Diete troppi restrittive con conseguente effetto yo-yo?
La seconda si.Presumo che non era un nutrizionista sportivo, giusto?
Ma sicuramente....79,8 mezzo chilo in meno rispetto a ieri.
Comunque sto facendo meno pupù del solito, forse è dovuto a questo l'aumento di peso
Eh ma senza tv che guardiSi, mi sa che l'unica soluzione è divano+patatine![]()
A casa mia non esiste la TV, ma ci sono un sacco di libriEh ma senza tv che guardi![]()
73 cm di circonferenza vita sono decisamente pochi, per il tuo caso consiglio... panettone artigianale+ crema di pistacchio!!!Se aumenti, aumenti in modo uniforme ovunque. Solo che gli adipociti sull’addome si notano di più rispetto a quelli sui glutei (per fare un esempio).
ps. Per curiosità, visto che peso come te, ho fatto la misura: 73 cm sull’ombelico. Vado subito a mettermi a dieta![]()

E pensa che sebbene sia un “aficionado” di panettone et similia (pure da portarseli dietro in tasca in bici), quando ho scritto che li mangio sono stato linciato da una schiera di persone. Se non li mangiassi, altro che 73cm...73 cm di circonferenza vita sono decisamente pochi, per il tuo caso consiglio... panettone artigianale+ crema di pistacchio!!!![]()
...se non li mangiassi sarei già sicuramente magro come @never give up!

tira di più il metro mentre misuri, guadagni 3-4cm in un attimoniente, vedo certi numeri...
torno a tirare la cinghia![]()
allora confermo i 77-78cm all'altezza dell'ombelico...mi metterò a dieta più ferrea, ovviamente quando avrò finito i 3 panettoni ed i 2 pandori che ci sono in cucina...Con respirazione assolutamente regolare, avendo appena espirato ma senza contrarre muscoli né pancia![]()
E pensa che sebbene sia un “aficionado” di panettone et similia (pure da portarseli dietro in tasca in bici), quando ho scritto che li mangio sono stato linciato da una schiera di persone. Se non li mangiassi, altro che 73cm...
...se non li mangiassi sarei già sicuramente magro come @never give up!
![]()
![]()