Cannondale forum (parte 6)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.015
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se vuoi cavi integrati solo disc la rim hai i fili che escono dal telaio
Lo stem nascondi cavi e’ solo x la disc
Si però montando lo stem della disk sulla C64 rim resta solo il cavo del freno anteriore esterno

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
63
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
Ieri mi è arrivata la mia supersix ed ho subito dovuto fermarla,il comando sinistro di2 non va e devo aspettare la sostituzione in garanzia!!!! Ne ho approfittato per montare il manubrio farsport(ancora deve togliere uno spessore) vorrei sapere che chiave si usa per smontare la nuova pedivella? Dovrei mettere lo stagesc

Ieri mi è arrivata la mia supersix ed ho subito dovuto fermarla,il comando sinistro di2 non va e devo aspettare la sostituzione in garanzia!!!! Ne ho approfittato per montare il manubrio farsport(ancora deve togliere uno spessore) vorrei sapere che chiave si usa per smontare la nuova pedivella? Dovrei mettere lo stages
ciao Johnnyranger
potresti darmi qualche info sul manubrio Farsport ?
da chi lo hai ordinato ? www.wheelsfar.com ??
In quanto tempo ti è arrivato ?
Il kit per SuperSix si monta bene ? puoi mettere qualche foto in più per vedere il risultato estetico ?
Secondo te anche i due cavi dell'Ultegra meccanico riescono a passare internamente ?
grazie

• Mi piace
Reactions: uolter74

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
ciao Johnnyranger
potresti darmi qualche info sul manubrio Farsport ?
da chi lo hai ordinato ? www.wheelsfar.com ??
In quanto tempo ti è arrivato ?
Il kit per SuperSix si monta bene ? puoi mettere qualche foto in più per vedere il risultato estetico ?
Secondo te anche i due cavi dell'Ultegra meccanico riescono a passare internamente ?
grazie
Preso dal sito che hai postato tu,se usi DHL arriva in una settimana,,ma si paga la dogana e la cifra sale notevolmente, se vuoi prenderlo scrivi a loro via chat e lo fai spedire con la loro posta,passerà un mese ma risparmi 116€ di dogana, i fori sono troppo piccoli per fare passare il meccanico, bisogna faticare già con il di2 ma con i tira cavi si riesce per ora non ho altre foto perché la bici è ferma in negozio in attesa del comando Ultegra,è molto più snello e leggero del knot, meno spessori hai meglio sta, certo il knot forse è più "aggraziato" anche se a me non piace l attacco largo del knot

Allegati

• IMG-20201229-WA0008.jpg
    IMG-20201229-WA0008.jpg
    209 KB · Visite: 103

Pizzamanlight

Novellino
27 Aprile 2019
64
24
47
Molteno
Visita sito
Bici
Salsa-Cannondale-Nevi
Comunque sta storia dei tempi biblici per avere la bici mi sta stufando,ho ordinato la mia Supersix 2021 ad agosto e adesso le consegne dovrebbero essere tra luglio e agosto 2021....danno la colpa al colore non a catalogo ma non ci credo piu' di tanto.

• Mi piace
Reactions: Andcatvis

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ritirata, farò foto migliori, fatto un giretto di 40 km
Prime impressioni positivissime
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la comodità.....
Fortunato ad averla trovata dal mio meccanico di fiducia nella mia tg 56 una settimana dopo aver venduto la mia ex

Allegati

• 4FF13048-5F64-4AD7-A190-342EBC93ADF6.jpeg
    4FF13048-5F64-4AD7-A190-342EBC93ADF6.jpeg
    335,5 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

Pizzamanlight

Novellino
27 Aprile 2019
64
24
47
Molteno
Visita sito
Bici
Salsa-Cannondale-Nevi
Fortunato ad averla trovata dal. Io meccanico di fiducia nella mia tg 56 una settimana dopo aver venduto la mia ex
Uno spettacolo,pur non amando le bici nere non si puo' negare quanto mi piaccia sta bici.
Per la comodita' ottimo,mi fa ben sperare.

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Fortunato ad averla trovata dal mio meccanico di fiducia nella mia tg 56 una settimana dopo aver venduto la mia ex
Sempre piu bella... Mi piace molto.

• Mi piace
Reactions: Maceio