mha.. ti dirò.. potrei farci un pensierino... pero' o trovo un'occasionissima o niente.. anche perchè tornare ai tubolari un po' mi scoccia..Ma le cerchi seriamente le Obermayer?
ho avuto le LW STIII ... so' che ruote sono... immagino le Oby non siano nemmeno paragonabili..Le mie rimangono sotto la mia bici però se capitasse di organizzare un raduno ti prometto un test al volo tanto abbiamo entrambi Campagnolo e spostare due ruote è un attimo .
Da un privato su subito, profilo 53, non meilenstein, la differenza rispetto alle std3 si sente, sia per la differente stratificazione sia per i 200 grammi reali di differenza, sono veramante estreme, soprattutto davanti, richiedono molta attenzione, per lo meno abbinate a r5 2014@franco998 le hai trovate in negozio fisico oppure su qualche store le Oby?
Le Meilenstain Obermayer sono molto diverse dalla ST3 in versione Obermayer . Le Meylenstain Obermayer pur essendo estreme nel peso e avendo un'eccezionale rigidita' laterale mantengono le caratteristiche di frenata e guidabilita' propria della versione normale che pesa circa 230 g in piu' la coppia .Da un privato su subito, profilo 53, non meilenstein, la differenza rispetto alle std3 si sente, sia per la differente stratificazione sia per i 200 grammi reali di differenza, sono veramante estreme, soprattutto davanti, richiedono molta attenzione, per lo meno abbinate a r5 2014
Le mie WTO 45 Disc sono Tubeless ready e io così le uso ma nessuno vieta di metterci la camera d'ariaScusate l'OT, quando parlate di WTO parlate di tubeless o copertoncino?
ah ok grazie per le infoDa un privato su subito, profilo 53, non meilenstein, la differenza rispetto alle std3 si sente, sia per la differente stratificazione sia per i 200 grammi reali di differenza, sono veramante estreme, soprattutto davanti, richiedono molta attenzione, per lo meno abbinate a r5 2014
Grazie, volevo solo capire come le usavate e perché, io uso il tubeless da 2 anni e mi trovo molto bene anche se penso debba ancora migliorare per la BDC.Le mie WTO 45 Disc sono Tubeless ready e io così le uso ma nessuno vieta di metterci la camera d'aria![]()
Perché, hai qualcosa sotto mano?Ma le cerchi seriamente le Obermayer?
Io le monterò copertoncini da 26 e camera d'aria!Scusate l'OT, quando parlate di WTO parlate di tubeless o copertoncino?
Boh ... forse un mio amico,ma non so se erano le Obermayer. Vuoi che mi informo?Perché, hai qualcosa sotto mano?
Ti faccio sapere, le sta cercando un mio compagno di uscite.Boh ... forse un mio amico,ma non so se erano le Obermayer. Vuoi che mi informo?
OkTi faccio sapere, le sta cercando un mio compagno di uscite.
Le lightweight hanno un brevetto che le rende diverse da tutte le altre ruote quindi non confrontabilianche alle WR CompositQualcuno di voi ha mai provato le WR Compositi? Io ne ho un paio profilo da 33 in carbonio K1 per un peso tot di 990gr. rigidissime lateralmente ma anche confortevoli. Un limite può essere il peso del ciclista che è consigliato max 70 kg mi sembra, io sono borderline. Comunque le pagai circa € 1600 . Non ho esperienze di lightweight, pensate possa esserci sta gran differenza?
Sono d'accordo...le Lightweight sono uniche ,sarebbe bello vedere come fanno a fare la centratura campanatura della ruota con i raggi che scompaiono dentro le.flange dei mozzi e dentro al cerchio,senzs nessun nipple di regolazione.Le lightweight hanno un brevetto che le rende diverse da tutte le altre ruote quindi non confrontabilianche alle WR Composit
Secondo me dai 1500 ai 2000 se tenute bene con garanzia ufficiale . Intendo Meilenstein non Obermayer .@VECCHIA Domanda da un milione di euro però io ci provo: un bel paio di LW meileinstein usate,a quanto si potrebbero portar via....senza averle visionate ovviamente? Grazie