COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Da un privato su subito, profilo 53, non meilenstein, la differenza rispetto alle std3 si sente, sia per la differente stratificazione sia per i 200 grammi reali di differenza, sono veramante estreme, soprattutto davanti, richiedono molta attenzione, per lo meno abbinate a r5 2014
Le Meilenstain Obermayer sono molto diverse dalla ST3 in versione Obermayer . Le Meylenstain Obermayer pur essendo estreme nel peso e avendo un'eccezionale rigidita' laterale mantengono le caratteristiche di frenata e guidabilita' propria della versione normale che pesa circa 230 g in piu' la coppia .

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
80
36
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai provato le WR Compositi? Io ne ho un paio profilo da 33 in carbonio K1 per un peso tot di 990gr. rigidissime lateralmente ma anche confortevoli. Un limite può essere il peso del ciclista che è consigliato max 70 kg mi sembra, io sono borderline. Comunque le pagai circa € 1600 . Non ho esperienze di lightweight, pensate possa esserci sta gran differenza?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcuno di voi ha mai provato le WR Compositi? Io ne ho un paio profilo da 33 in carbonio K1 per un peso tot di 990gr. rigidissime lateralmente ma anche confortevoli. Un limite può essere il peso del ciclista che è consigliato max 70 kg mi sembra, io sono borderline. Comunque le pagai circa € 1600 . Non ho esperienze di lightweight, pensate possa esserci sta gran differenza?
Le lightweight hanno un brevetto che le rende diverse da tutte le altre ruote quindi non confrontabilianche alle WR Composit

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Le lightweight hanno un brevetto che le rende diverse da tutte le altre ruote quindi non confrontabilianche alle WR Composit
Sono d'accordo...le Lightweight sono uniche ,sarebbe bello vedere come fanno a fare la centratura campanatura della ruota con i raggi che scompaiono dentro le.flange dei mozzi e dentro al cerchio,senzs nessun nipple di regolazione.
È un prodotto unico al mondo nel campo delle ruote per bicicletta.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
@VECCHIA Domanda da un milione di euro però io ci provo: un bel paio di LW meileinstein usate,a quanto si potrebbero portar via....senza averle visionate ovviamente? Grazie
Secondo me dai 1500 ai 2000 se tenute bene con garanzia ufficiale . Intendo Meilenstein non Obermayer .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.