LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.231
- 1.789
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ohhhlà, bene bene, dai che torniamo a scornarci per capire cosa gli azzeccagarbugli ci lasciano fare o meno... 

Anche se piove? Certo che puoi uscire in bici.Scusate se rilancio l’iniziale argomento della discussione.. domani zona rossa posso uscire in bici !? Solo nel comune !?
riscusate se dopo milllllioni di post ancora non l’ho capito..
Hai ragione... domani piove...Anche se piove? Certo che puoi uscire in bici.

Per loro è una moda e nessuno li ha obbligati a chiudere quegli apocalittici wet market.una domanda, da ignorante?
ma visto che questo virus è "naturale" ed è stato causato per le condizioni igieniche, da schifo, che hanno i cinesi in quei loro mercati, ma che nessuno faccia un indagine e/o controlli che provino, per lo meno, a dare una parvenza di igiene a quei luoghi, in modo che non si possa più ripetere in futuro?
poi ci penso, e mi do una risposta da solo: accordi commerciali con la stessa Cina
![]()
Covid: Los Angeles, 'le ambulanze selezionino i pazienti' - Ultima ora - Ansa.it
Agli operatori delle ambulanze della contea di Los Angeles, in California, è stato chiesto di non trasportare in ospedale pazienti che hanno possibilità molto basse di sopravvivere. (ANSA)www.ansa.it
Porca miseria anche io a quanto pare non vado forte in matematica...'azz non sapevo che in pochi mesi siamo calati già di 10 mln di persone!
![]()

No. Si può stare solo entro i confini comunali.Scusate se rilancio l’iniziale argomento della discussione.. domani zona rossa posso uscire in bici !? Solo nel comune !?
riscusate se dopo milllllioni di post ancora non l’ho capito..
e chi è...Nostradamus?Diventerà endemico, da mo che lo stanno dicendo a più riprese un po' tutti gli "esperti" che vi piacciono tanto. Tra le 100000 cazzate che dicono se lo son fatti sfuggire più o meno tutti. Cioè se l è fatto sfuggire anche bin lopalchen a novembre...
Il virus c'è eccome...Ma Io ai pipistrelli non ci ho mai creduto e non ci crederò mai.Sì, c'è una cosa strana. Si chiama virus. Non è influenza. Possiamo provare anche a scriverlo qui dentro che è influenza. Però non diventa influenza, rimane quella cosa strana lì.
Vuoi farli restare tutti a casa per le feste?No. Si può stare solo entro i confini comunali.

e l'influenza da cosa è causata? questa è a tutti gli effetti un'influenza (che non sono tutte identiche) particolarmente contagiosaSì, c'è una cosa strana. Si chiama virus. Non è influenza. Possiamo provare anche a scriverlo qui dentro che è influenza. Però non diventa influenza, rimane quella cosa strana lì.
stamattina a Marostica un signore mi ha chiesto se si poteva uscire in bici meravigliato che siamo arrivati dalla cittàAnche se piove? Certo che puoi uscire in bici.
quali feste? festa è una parola che non esiste più. è sinonimo di crimine efferato. questi che domandano sono i famosi da ritiro tessera elettorale cit.Vuoi farli restare tutti a casa per le feste?![]()
ma cmq i pipistrelli sono portatori di virus ed hanno un sistema immunitario fortissimoIl virus c'è eccome...Ma Io ai pipistrelli non ci ho mai creduto e non ci crederò mai.
certo che è pieno di gente che non sa proprio nulla e non si informa nemmenostamattina a Marostica un signore mi ha chiesto se si poteva uscire in bici meravigliato che siamo arrivati dalla città
all'inizio si diceva che fu a causa di una ragazza che aveva mangiato zuppa di pipistrello, la causa scatenante con tanto di foto postata sui social, poi son venuti fuori varie ipotesi di contagio...Per loro è una moda e nessuno li ha obbligati a chiudere quegli apocalittici wet market.
Robe da folli
Si lo dissero anche qui da noi in primavera e non era vero