un'ora e quaranta, è record.
stanotte mi si staccano le gambe e chiedono asilo politico in Assurdistan.
stanotte mi si staccano le gambe e chiedono asilo politico in Assurdistan.
diciamo che avendo purtroppo molto tempo a disposizione ne approfitto per fare anche sedute da 2h e oltre.Non c’è dubbio che si possa fare, del resto si fanno anche i 5x5’ in z5, solo che diventa impegnativo farlo all’interno di una seduta lunga. Sicuramente rende meno monotona una seduta da 150’ in z2![]()
intervals.icu...ben fatto e abbastanza semplice anche se tutto in inglese...Diciamo che due 150’ così intervallato non è proprio la concezione degli allenamenti polarizzati, anzi. Bello il software, a me basterebbe un’alternativa free alla app di Tacx, che proprio manca di utilità basilari
be non proprio allenamento vo2max in quanto gli allunghi sono molto brevi e i recuperi molto lunghi e quindi non arrivi a stimolare il vo2maxa me invece sembra un buon allenamento di Vo2Max, alla fine sono belle ripetute in Z5 con non troppo recupero, e visto il periodo mi sembrano buono così...
considerando che non si paga ! la accettiamo anche in inglese!intervals.icu...ben fatto e abbastanza semplice anche se tutto in inglese...
Che c'è di strano? La classica ripetutaOgni 3 minuti per 2 ore e mezza??![]()

3x 13x30-15 chi le propone ha dei titoli e al manicomio ancora non ce lo hanno mandato...Che c'è di strano? La classica ripetuta
50x
Poi qualcuno si chiede come mai i manicomi li abbiano chiusi.![]()