si però sinceramente ordinare per consegna a 6 mesi è assurdo, in questo frattempo può succedere di tutto compreso che vedi una bici che ti piace di più di quella ordinata e ti penti.....ordinata peraltro su catalogo senza poterla osservare nei particolari dal vero, senza poter fare un confronto magari sui colori, senza tante altre cose.
A mio parere sta diventando un modo di acquistare abbastanza assurdo, a maggior ragione per le cifre che vengono richieste
è vero... però mi è capitato di dover cambiare bici a luglio (quella che avevo acquistato prima mi faceva venire mal di schiena nonostante i vari tentativi di settaggio) e dal mio negoziante c'era solo una synapse allestita top o una defy base da poter ordinare dai magazzini.
Tutte le altre bici non erano disponibili nella mia taglia, il mio negoziante di fiducia tratta bianchi,
specialized, trek, giant, cannondale e altri marchi più piccoli.
Se sei molto alto, o molto basso, devi aspettare tanto o essere fortunato perchè e bici disponibili nelle taglie estreme sono molto poche.
Magari è un caso ma l'unica MTB che ho acquistato era disponibile in negozio, ho provato la soddisfazione di entrare in negozio e uscire con la bici almeno una volta