Vaccinatevi perché voglio andare ai concerti, allo stadio e al cinema, ma soprattutto perché voglio tornare a viaggiare. No vabbè scherzo sono povero come la merda però vaccinatevi lo stesso dai ciao
Ieri Palu' ha detto di nodico una cosa che ho letto su twitter e che non ho capito.
un negativo può positivizzarsi vaccinandosi?
Essendo un vaccino mRNA e non un virus inattivato o parti di esso no.dico una cosa che ho letto su twitter e che non ho capito.
un negativo può positivizzarsi vaccinandosi?
Lo speroE' inutile opporsi agli eventi, o ci si vaccina o si starà a casa perchè ti chiederanno il "passaporto biologico"
Anche se decido di vaccinarmi e il mio turno ottimisticamente parlando sarà questo autunno, cosa faccio? Mi chiudo in casa fino a novembre ?E' inutile opporsi agli eventi, o ci si vaccina o si starà a casa perchè ti chiederanno il "passaporto biologico"
sicuramente quelli che gli consigliavano di prendere EPO CERA oppure come fare le autoemotrasfusioni, pero' vuoi mettere avere degli effetti collaterali risibili come aumento del rischio di sviluppare patologie ematiche e tumorali (leucemie), con non sapere cosa mettono nei vacciniAhahah ma quando parla che si è informato da amici medici si sa esattamente a chi si riferisce?
le attività commerciali non sono il bacino elettorale dell'attuale maggiornanza quindi non sono una priorità.Sono stati stretti i parametri per i colori delle varie zone e contestualmente verranno conteggiati fra i positivi anche quelli dei tamponi veloci.
Hanno deciso di condannare a morte le attività?
Qualcuno mi spiega il senso di questa mossa?
alla fine si arrivera' all'obbligo o cmq un obbligo mascherato ovvero gia' si paventa di una sorta di passaporto "medico" per potersi spostare che se non e' un obbligo poco ci manca e sia chiaro io sono totalmente favorevolele attività commerciali non sono il bacino elettorale dell'attuale maggiornanza quindi non sono una priorità.
non hanno nemmeno imposto l'obbligo di vaccinazione al personale sanitario per la stessa speculare ragione. sono bacino elettorale.
facevo riferimento al settore sanitario poiché tra strutture pubbliche e convenzionate controllate dal pubblico si poteva pensare ad una forma di obbligatorietà, per la semplice ragione che le strutture di ricovero per anziani sono i luoghi da dove princilpalmente escono i morti (e i contagi).alla fine si arrivera' all'obbligo o cmq un obbligo mascherato ovvero gia' si paventa di una sorta di passaporto "medico" per potersi spostare che se non e' un obbligo poco ci manca e sia chiaro io sono totalmente favorevole
Ho visto il mio amico stamattina che è guarito e sta bene (non avevo dubbi visto il fisico che ha) Il virus l'ha preso in ospedale dalla mamma che poi è morta...Era ricoverata per altre patologie in un reparto dove erano consentite le visite ad un parente per volta , poi c'è stato un focolaio ma era tardi e se lo sono preso lui e anche le due sorelle che andavano dalla mamma per farle visita....curiosita, non sai dove l'ha preso? io quando esco in ambulanza se ho l'opportunita chiedo se hanno idea da dove l'hanno preso.
No, esci in bici tutti i giorni, da solo, e puoi andare ounque. Meglio di così!Anche se decido di vaccinarmi e il mio turno ottimisticamente parlando sarà questo autunno, cosa faccio? Mi chiudo in casa fino a novembre ?
ma tutti i bonus che danno non sono finalizzati a far lavorare proprio le attività commerciali?le attività commerciali non sono il bacino elettorale dell'attuale maggiornanza quindi non sono una priorità.
non hanno nemmeno imposto l'obbligo di vaccinazione al personale sanitario per la stessa speculare ragione. sono bacino elettorale.
Se lo hanno deciso consapevolmente o meno, non si sa. Ma sta accadendo.............
Hanno deciso di condannare a morte le attività?
...........
la lotta al virus si fa partendo da dove il virus colpisce più duro.ma tutti i bonus che danno non sono finalizzati a far lavorare proprio le attività commerciali?
se fosse come dici tu allora la scuola non sarebbe stata abbandonata e chiusa per mesi e mesi
poi parliamo dei 5 stelle che già sanno che sono destinati a scomparire ( e per fortuna) quindi hanno poco da pensare alle elezioni,
poi la lotta al virus non dovrebbe essere politicizzata, debellare il virus va a beneficio di tutti in generale
ed era abbastanza intuibile che sarebbe finita così.Se lo hanno deciso consapevolmente o meno, non si sa. Ma sta accadendo.
.................................................................................., Grazie per la risposta.EnneO!!!
Te ghe da sta casa a varda fora dala finestra