visto che dici che non sei molto esperto quindi penso che non sia farina del tuo sacco, chi ti ha detto una stupidaggine del genere ?
se perde aria dal nastro o dalla valvola questa entra nel cerchio ed esce dai fori dei nipples, non so dov'è posto quel foro ma di solito nei cerchi in alluminio quello è il foro anticondensa,
Ciao, da inesperto chiedo: e se oltre all'aria esce anche il liquido sigillante non potrebbe chiudere il poco spazio tra cerchio e nipless? Comunque, come dici, si cerchi alu l'avevo già visto, ma su cerchi in carbonio mai.
Quindi oltre ai cerchi di tipo FL e a quelli aero ora Ican produce altro tipo di cerchio che si chiama nova potete dirmi che caratteristiche ha, a quale serie si avvici a di più infine come costi a che livello è? Grazie anticipatamente
A me Debby ha detto essere più resistenti delle aero... Se ricordate le mie disavventure, dopo aver avuto problemi con fl40, poi con le aero, ho rispedito a mie spese i cerchi FL e aero in Cina, per capire se era un problema mio o di qualità dei cerchi. Ha detto che non era chiaro, mi ha proposto le Nova dicendo essere come le aero ma più adatte al mio peso, 85kg. Ora sto usando il frontale aero 40 abbinato al posteriore yushun, appena mi arriverà il mozzo frontale e i raggi, assemblo il Nova 40 anteriore ( pagato scontato) e valuto se tenerle e provarle o venderle, dato che aspetto anche le Farsport dalla garanzia. A me sembra che sul sito ican, le Nova siano sotto le aero, poi dice essere in T700 mentre le aero sono un misto di 700/800, credo da profano, che dovrebbero esser meglio le aero visto l'utilizzo di un carbonio qualitativamente superiore ma ripeto è una mia idea, da ignorante delle tecniche di costruzione... Meglio chiedere ad Ican...