Monocorona? Qualche grammo lo togli anche li....per curiosità.. le sole ruote complete di pacco pignoni, tubeless e dischi quanto pesano? Grazie
PS ho la stessa bici con ROVAL CLX 50 copertoncino e sono a 7,1kg..
Monocorona? Qualche grammo lo togli anche li....per curiosità.. le sole ruote complete di pacco pignoni, tubeless e dischi quanto pesano? Grazie
2600/2700 si trovano nuoviSecondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo per il kit telaio sl6 s-works disc? Mi è venuta la scimmia per quello grigio perlato/blu murano...![]()
Secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo per il kit telaio sl6 s-works disc? Mi è venuta la scimmia per quello grigio perlato/blu murano...![]()
Più il prezzo follePareri su queste nuove ARES? Io aspetto di vederle dal vivo, perché in foto sembrano un po’ “ciabattose“.
Più il prezzo folle
Mi piacciono di più le sl7
Ma a 400€ prendo un paio di verducci fatte a mano in vera pelle, spenderne di più per scarpe industriali anche no
Si magari poi dal vivo rendono bene eh, però sono sicuramente particolari come esteticasul prezzo sono d’accordo con te, stiamo, anzi abbiamo già raggiunto prezzi allucinanti.
sull’estetica aspetto di valutarle una volta viste dal vivo, sicuramente le 7 sono molto belle.
Sarai mica un "hypster gravellaro".... !?!?Più il prezzo folle
Mi piacciono di più le sl7
Ma a 400€ prendo un paio di verducci fatte a mano in vera pelle, spenderne di più per scarpe industriali anche no

Estetica a parte,queste Ares hanno davvero un qualcosa di innovativo,molto molto interessanti.Pareri su queste nuove ARES? Io aspetto di vederle dal vivo, perché in foto sembrano un po’ “ciabattose“.
anche sulle bici....Secondo me specialized è sempre avanti agli altri con le scarpe ed i caschi

Sarai mica un "hypster gravellaro".... !?!?
A me piacciono molto... Però concordo con voi prezzo da scarpa da donna...
Come al solito a me piacciono le limited edition quelle rosse...
Avendo avuto come scarpe anche le ottime shimano s-phyre direi senza dubbio sempre specializedanche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).
comunque questa primavera dovrò prendere un altro paio di scarpe, aspetto di vedere queste e poi decido Se specy o le nuove shimano (che trovo molto belle)
di queste ares mi intriga molto il nuovo sistema di chiusura
Io ho anche le Shimano RC 9 ( quelle blu metallizzate doppio boa ecc ecc ) bellissime in colorazione blu metallizzata, acquisto fatto di pancia e non con la testa... Perché facevano pendant con i colori bici...anche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).
comunque questa primavera dovrò prendere un altro paio di scarpe, aspetto di vedere queste e poi decido Se specy o le nuove shimano (che trovo molto belle)

anche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).

Io ho anche le Shimano RC 9 ( quelle blu metallizzate doppio boa ecc ecc ) bellissime in colorazione blu metallizzata, acquisto fatto di pancia e non con la testa... Perché facevano pendant con i colori bici...
Estetica/Materiali/Costruzione Top ma ho fatto molta fatica a centrare la taglia, calzano poco o nulla, pianta molto stretta...ci vuole un piede molto affusolato (che io nn ho), rimangono strette e corte a parità di taglia risultato ho una scarpa che uso solo nei giri brevi Max 2h e 1/2 e senza caldo estremo altrimenti per i miei gusti sono troppo contenitive/costrittive...
Con Specy molto più confort a parità di rigidezza/sostegno...
Ti consiglio assolutamente prova in negozio fisico ben fornito![]()

Ti ci vedo con le ciabatte sulla Aethos
Ci metti poi i calzettoni belli alti fino al ginocchio e sei a posto per correre in categoria M8![]()

Provato le Shimano s-pyhre, hanno una calzata molto particolare, e purtroppo al mio piede non mi hanno dato un buon feedbeck.anche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).
Ciao, non so' se ti può interessare, ci sono le DMT kr 1 comode e belleti ringrazio per il tuo feedback. Se riesco volevo provare anche le shimano però, il fatto che siano scarpe “calde“ non Mi entusiasma molto (faccio giri anche abbastanza lunghi). l’altra “candidata” potrebbe essere la mavic comete Ultimate (prese ad un prezzo particolare), però non vorrei che poi fosse troppo troppo rigida in giri o gare lunghe. Insomma, mi sa che alla fine sarà un’altra specy, con la quale mi trovo benissimo
Allora fai attenzione a non trovare sulla mortera un M8 con la aethos e le “ciabatte”....![]()
per curiosità.. le sole ruote complete di pacco pignoni, tubeless e dischi quanto pesano? Grazie