Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Pareri su queste nuove ARES? Io aspetto di vederle dal vivo, perché in foto sembrano un po’ “ciabattose“.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Più il prezzo folle :pork:
Mi piacciono di più le sl7
Ma a 400€ prendo un paio di verducci fatte a mano in vera pelle, spenderne di più per scarpe industriali anche no

sul prezzo sono d’accordo con te, stiamo, anzi abbiamo già raggiunto prezzi allucinanti.

sull’estetica aspetto di valutarle una volta viste dal vivo, sicuramente le 7 sono molto belle.

• Mi piace
Reactions: Tocci and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.412
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sul prezzo sono d’accordo con te, stiamo, anzi abbiamo già raggiunto prezzi allucinanti.

sull’estetica aspetto di valutarle una volta viste dal vivo, sicuramente le 7 sono molto belle.
Si magari poi dal vivo rendono bene eh, però sono sicuramente particolari come estetica

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Più il prezzo folle :pork:
Mi piacciono di più le sl7
Ma a 400€ prendo un paio di verducci fatte a mano in vera pelle, spenderne di più per scarpe industriali anche no
Sarai mica un "hypster gravellaro".... !?!?
:==o-o
A me piacciono molto... Però concordo con voi prezzo da scarpa da donna...
Come al solito a me piacciono le limited edition quelle rosse...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Pareri su queste nuove ARES? Io aspetto di vederle dal vivo, perché in foto sembrano un po’ “ciabattose“.
Estetica a parte,queste Ares hanno davvero un qualcosa di innovativo,molto molto interessanti.
Naturalmente non fanno con suola a 4 fori speedplay vero?
E come calzata della pianta,come sono rispetto a Sidi?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Sarai mica un "hypster gravellaro".... !?!?
:==o-o
A me piacciono molto... Però concordo con voi prezzo da scarpa da donna...
Come al solito a me piacciono le limited edition quelle rosse...

anche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).

comunque questa primavera dovrò prendere un altro paio di scarpe, aspetto di vedere queste e poi decido Se specy o le nuove shimano (che trovo molto belle)

di queste ares mi intriga molto il nuovo sistema di chiusura

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
anche a me piace molto la colorazione rossa (anche quelle bianche con scritta nera, le team).

comunque questa primavera dovrò prendere un altro paio di scarpe, aspetto di vedere queste e poi decido Se specy o le nuove shimano (che trovo molto belle)

Avendo avuto come scarpe anche le ottime shimano s-phyre direi senza dubbio sempre specialized

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE

Io ho anche le Shimano RC 9 ( quelle blu metallizzate doppio boa ecc ecc ) bellissime in colorazione blu metallizzata, acquisto fatto di pancia e non con la testa... Perché facevano pendant con i colori bici...
Estetica/Materiali/Costruzione Top ma ho fatto molta fatica a centrare la taglia, calzano poco o nulla, pianta molto stretta...ci vuole un piede molto affusolato (che io nn ho), rimangono strette e corte a parità di taglia risultato ho una scarpa che uso solo nei giri brevi Max 2h e 1/2 e senza caldo estremo altrimenti per i miei gusti sono troppo contenitive/costrittive...
Con Specy molto più confort a parità di rigidezza/sostegno...
Ti consiglio assolutamente prova in negozio fisico ben fornito ;)

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Ti ci vedo con le ciabatte sulla Aethos :)))::)))::)))::))):

Ci metti poi i calzettoni belli alti fino al ginocchio e sei a posto per correre in categoria M8 :)))::)))::)))::))):

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Io ho anche le Shimano RC 9 ( quelle blu metallizzate doppio boa ecc ecc ) bellissime in colorazione blu metallizzata, acquisto fatto di pancia e non con la testa... Perché facevano pendant con i colori bici...
Estetica/Materiali/Costruzione Top ma ho fatto molta fatica a centrare la taglia, calzano poco o nulla, pianta molto stretta...ci vuole un piede molto affusolato (che io nn ho), rimangono strette e corte a parità di taglia risultato ho una scarpa che uso solo nei giri brevi Max 2h e 1/2 e senza caldo estremo altrimenti per i miei gusti sono troppo contenitive/costrittive...
Con Specy molto più confort a parità di rigidezza/sostegno...
Ti consiglio assolutamente prova in negozio fisico ben fornito ;)

ti ringrazio per il tuo feedback. Se riesco volevo provare anche le shimano però, il fatto che siano scarpe “calde“ non Mi entusiasma molto (faccio giri anche abbastanza lunghi). l’altra “candidata” potrebbe essere la mavic comete Ultimate (prese ad un prezzo particolare), però non vorrei che poi fosse troppo troppo rigida in giri o gare lunghe. Insomma, mi sa che alla fine sarà un’altra specy, con la quale mi trovo benissimo ;)

Ti ci vedo con le ciabatte sulla Aethos :)))::)))::)))::))):

Ci metti poi i calzettoni belli alti fino al ginocchio e sei a posto per correre in categoria M8 :)))::)))::)))::))):

Allora fai attenzione a non trovare sulla mortera un M8 con la aethos e le “ciabatte”....:)))::))):

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Provato le Shimano s-pyhre, hanno una calzata molto particolare, e purtroppo al mio piede non mi hanno dato un buon feedbeck.
Se puoi e ti va ti consiglio di provare le bontrager xxx se a livello di calzata ci sei sono un gran prodotto.

Ultima modifica:

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.169
569
Visita sito
ti ringrazio per il tuo feedback. Se riesco volevo provare anche le shimano però, il fatto che siano scarpe “calde“ non Mi entusiasma molto (faccio giri anche abbastanza lunghi). l’altra “candidata” potrebbe essere la mavic comete Ultimate (prese ad un prezzo particolare), però non vorrei che poi fosse troppo troppo rigida in giri o gare lunghe. Insomma, mi sa che alla fine sarà un’altra specy, con la quale mi trovo benissimo ;)

Allora fai attenzione a non trovare sulla mortera un M8 con la aethos e le “ciabatte”....:)))::))):
Ciao, non so' se ti può interessare, ci sono le DMT kr 1 comode e belle

• Mi piace
Reactions: scico

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.329
Visita sito
Bici
Pinifarina
per curiosità.. le sole ruote complete di pacco pignoni, tubeless e dischi quanto pesano? Grazie
PS ho la stessa bici con ROVAL CLX 50 copertoncino e sono a 7,1kg..
IMG_20210123_091240.jpg

IMG_20210123_091404.jpg

qui le pesate delle roval clx 40 tubolare.

alla posteriore manca solo il pacco pignoni 12v sram 10.33 (circa 220 g)

le far sports pesano circa 150g in meno, ovvero circa 2170 g complete

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.