mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
75
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Ciao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?

Vorrei fare qualche prova con poco sbattimento

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
53
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Ciao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?

ICAN ha un magazzino sia in uk che in Germania, li puoi scegliere dal loro sito. Hanno una offerta di prodotti più limitata

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

Oltre a ICAN che ti hanno già suggerito, anche CSC talvolta ha degli articoli spediti dalla Spagna

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
120
52
41
milano
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di ruote rim in carbonio per la tcr.
In questi giorni dal telefono mi sono letto le diverse discussioni di ican,farsport,light bycicle ma ci sto uscendo matto.
Vorrei un paio di ruote profilo 55/60 canale chiuso,senza adesivi/incisioni della marca.
Da quello che ho capito ican,non hanno il canale chiuso e le scritte non possono essere rimosse,peccato perché erano quelle disponibili in minor tempo,e pagando qualcosa in più avere garanzia Amazon.
Quindi mi sarai orientato verso le light bycicle,queste potrei averle proprio come desidero ma hanno mozzi novatec a291sbsl o bitex raf10?sapete dirmi qualcosa di questi mozzi?
Light bycicle sapete se ha magazzini in Europa o se c'è da attendere i soliti 2 mesi?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di ruote rim in carbonio per la tcr.
In questi giorni dal telefono mi sono letto le diverse discussioni di ican,farsport,light bycicle ma ci sto uscendo matto.
Vorrei un paio di ruote profilo 55/60 canale chiuso,senza adesivi/incisioni della marca.
Da quello che ho capito ican,non hanno il canale chiuso e le scritte non possono essere rimosse,peccato perché erano quelle disponibili in minor tempo,e pagando qualcosa in più avere garanzia Amazon.
Quindi mi sarai orientato verso le light bycicle,queste potrei averle proprio come desidero ma hanno mozzi novatec a291sbsl o bitex raf10?sapete dirmi qualcosa di questi mozzi?
Light bycicle sapete se ha magazzini in Europa o se c'è da attendere i soliti 2 mesi?
No lightbicycle in Europa non ha magazzino ce l'ha negli USA ma non x spedizioni in Italia, x i mozzi basta chiedere hanno un ampia scelta o sennò puoi prendere solo i cerchi e farli assemblare qua in Italia come preferisci

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
120
52
41
milano
Visita sito
Bici
mtb
No lightbicycle in Europa non ha magazzino ce l'ha negli USA ma non x spedizioni in Italia, x i mozzi basta chiedere hanno un ampia scelta o sennò puoi prendere solo i cerchi e farli assemblare qua in Italia come preferisci
sentiti per email per un preventivo,ti informo che la signorina che mi ha risposto mi ha informato che tengono un magazzino in francia con disponibilità di falcon 55 disk con mozzi dt 350.
Per i nuovi ordini mi hanno data 2/4 settimane per la produzione perchè ci sono di mezzo le feste di primavera.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
sentiti per email per un preventivo,ti informo che la signorina che mi ha risposto mi ha informato che tengono un magazzino in francia con disponibilità di falcon 55 disk con mozzi dt 350.
Per i nuovi ordini mi hanno data 2/4 settimane per la produzione perchè ci sono di mezzo le feste di primavera.
Be' notizia interessante
Quando ho preso io le ruote da loro non mi hanno detto nulla su un magazzino in Europa e io ti ho riportato quello che sapevo ma evidentemente sembra che sia cambiato qualcosa, è sicuramente più comodo per noi avere un "punto di riferimento" in Europa ma immagino che li abbiano solo ruote già assemblate
Comunque riporta la notizia anche sulla discussione dedicata che magari c'è a chi interessa ;-)

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
242
50
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
Come ti stai trovando con queste ruote?
Per quel che ne posso capire...bene.
Nel senso che non ho riscontrato difetti, con una coppia (quelle disc) ho fatto circa 5000km senza problemi, mai perso centraggio o altro
Quelle per rim brake le sto usando da pochissimo, ci ho fatto un 200km, anche queste per ora nessun problema, frenano bene (mi hanno anche mandato i pattini appositi).
Non saranno scorrevolissime, leggerissime o rigidissime, ma al mio livello francamente non sono in grado di accorgermene.
Di certo esteticamente sono molto belle a mio avviso.

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
176
81
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
Per quel che ne posso capire...bene.
Nel senso che non ho riscontrato difetti, con una coppia (quelle disc) ho fatto circa 5000km senza problemi, mai perso centraggio o altro
Quelle per rim brake le sto usando da pochissimo, ci ho fatto un 200km, anche queste per ora nessun problema, frenano bene (mi hanno anche mandato i pattini appositi).
Non saranno scorrevolissime, leggerissime o rigidissime, ma al mio livello francamente non sono in grado di accorgermene.
Di certo esteticamente sono molto belle a mio avviso.
ottimo!
Era quello che volevo sentire...
ho in mente anche io di acquistarle e poi “elaborarle” sostituendo i cuscinetti.
Grazie