si… alla fine è come dici.. lo sieteSiamo tutti dei pazzi,che per un motivo chi per un'altro ma è questo che ci contraddistingue. Comunque ottima scelta le ruote!

si… alla fine è come dici.. lo sieteSiamo tutti dei pazzi,che per un motivo chi per un'altro ma è questo che ci contraddistingue. Comunque ottima scelta le ruote!

Bella la tua sottolineatura riferita a altri,ma mi sa che nel manicomio,hai un posto di diritto pure TU!si… alla fine è come dici.. lo siete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

È arrivato l'altro a contendersi lo scettro!In settimana dovrebbe arrivare un piccolo upgrade anche per la mia bimba![]()
Siamo tutti un po' malati :-)))È arrivato l'altro a contendersi lo scettro!![]()
Togli...un pò...Christian!Siamo tutti un po' malati :-)))
Cosa bolle in pentola???In settimana dovrebbe arrivare un piccolo upgrade anche per la mia bimba![]()
Cmq è da più di un anno che non faccio acquisti seri....Togli...un pò...Christian!
Per la casa intendi!Cmq è da più di un anno che non faccio acquisti sei ...
Un tacco dodici per le serate di GalaCosa bolle in pentola???
Hai preso il Super Record 12v!!!!Un tacco dodici per le serate di Gala
No no , scarpette nuove per la bimba Speed 55Hai preso il Super Record 12v!!!!
Aspettavi un attimo,e ti vendevo le bora!No no , scarpette nuove per la bimba Speed 55
Per il gruppo aspetto shimano con il nuovo
Mi serviva un profilo più alto per aumentare la velocità media in pianura .Ecco il 12 per cosa stava!!!! Furbacchione![]()
Prendi questoMi serviva un profilo più alto per aumentare la velocità media in pianura .
C'è @WalterinoBS che si sta avvicinando e mi servono armi nuove

Un motivo in più per mandarvi aMi serviva un profilo più alto per aumentare la velocità media in pianura .
C'è @WalterinoBS che si sta avvicinando e mi servono armi nuove
quando ci vediamoIo spero che questo nuovo Durace si sbrighi...No no , scarpette nuove per la bimba Speed 55
Per il gruppo aspetto shimano con il nuovo

Se non si chiamasse Shimano sarebbe gia' stato crocifisso . I gruppi a 12v sono in commercio da inizio 2018 e oggi siamo nel 2021 , non dico altro ...Io spero che questo nuovo Durace si sbrighi...
Visto mai che qualcuno con la scimmia molesta decida di pensionare un SR EPS DISC...
![]()