COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Fai la cosa migliore e vai in negozio, io sono dell'avviso di "costruirti" tu la tua COLNAGO e di non comprare quello che viene proposto.
Parole sante , lasciate perdere le bici già montate e scegliete i pezzi secondo il vostro gusto e portafoglio .
 
  • Mi piace
Reactions: stz and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma è il minimo oggi.. visto che non le regalano tanto vale farsi la bici che soddisfa in toto ;-)
Non tutti fanno così però, vanno in negozio,si fanno abbindolare e poi aprono il portafoglio. Poi non fa niente se si ritrovano con attacco che è più corto, la piega troppo larga,la sella scomoda,i pedali da mountain....basta pedalare!!!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Non tutti fanno così però, vanno in negozio,si fanno abbindolare e poi aprono il portafoglio. Poi non fa niente se si ritrovano con attacco che è più corto, la piega troppo larga,la sella scomoda,i pedali da mountain....basta pedalare!!!
Beh io non potrei nemmeno volessi.. mi piace provare e sperimentare, difatti adesso provo un manubrio nuovo con piega diversa dal solito.. un giorno o l'altro raggiungerò la perfezione :-x :-x


;pirlùn^
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho lasciato sulla mia v3 le ruote proposte le fulcrum in alluminio . Mi pento ogni volta che prendo su la bici .... sto guardando le dt suisse 1400 erc Spline qualcuno le ha provate?? Avevo la vocina il giorno dell’ acquisto .... prendi anche le ruote prendileeeeeee
Ahahah conosco la vocina...
Comunque per quello che costano le spline io prenderei delle speed 55
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.