Massey matto??? Devi dimagrire...La virgola me la sono mangiata

Effettivamente la sensazione è di averlo sempre contro, ma frontale, da dx o da sx è sempre fastidioso....ma ti sposti da un luogo A ad un luogo B o il vento ti gira come giri la bici per tornare a casa?![]()
ultimi 3/4 post![]()
alimentazione durante le uscite (parte 2)
può anche masticare del peperoncino piccante, come chewing gum... o una bella cucchiata di cannella :yoga: Ho sempre sostenuto che il dimagrimento debba essere un percorso di SOFFERENZA :pork:www.bdc-mag.com
@pedalone della bassa
io e @Il Trattore abbiamo trovato la formula magica per dimagrire...![]()

eh dipende, il bmi corrispondente alla parola sciupato varia a seconda della latitudinemia mamma, ieri sera, vedendomi via skype mi ha detto che mi vede sciupato
vuol dire che siamo sulla buona strada![]()

Il mio saranno state (malcontate) 300 kcalbeh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare per dimagrire dai vostri pranzi
![]()
La quantità fa la differenza....beh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare, per dimagrire, dai vostri pranzi
![]()

Ah per un attimo pensavo stessi parlando di meanche la qualità...se uno che deve dimagrire mi mangia la torta a pranzo...con la cioccolata...
beh
no, così, sempre per il discorso di avere una coscenza alimentare![]()

ma tu vuoi fare il clown...anzi il pescatore...e di solito, nella rete, ci cascano in tanti...Ah per un attimo pensavo stessi parlando di me
Per una volta che avevo fatto il bravo![]()

beh.. in topic...
voglio capire come si trova la giusta strategia alimentare, per dimagrire, dai vostri pranzi
![]()
Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.anche la qualità...se uno che deve dimagrire mi mangia la torta a pranzo...con la cioccolata...
beh
no, così, sempre per il discorso di avere una coscenza alimentare![]()
infatti , a mio avviso, detta in tutta sincerità, senza che come al solito ti senti offeso, da quello che scrivi , sempre IMHO, non hai ancora una coscenza alimentare...Io faccio sempre 1 pranzo a settimana di questo tipo.
A mio avviso, sottolineo a mio avviso, anche uno che vuole dimagrire, lo potrebbe fare. A mio avviso, ribadisco a mio avviso, aiuterebbe anche a controllare certi desideri.