COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.642
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao, intanto riposto le foto che avevo gia’ mandato molti post fa se ti interessano altre viste sono a disposizione
Mi piacerebbe metterla su....akl posto della Prologo. Su Trek ho sempre usato San Marco Aspide Superleggera ma i prezzi son lievitati non meno di 300 euro. Berk è più economica unica cosa sono perplesso sul 5nm di chiusura max....per il resto come peso max 100kg o 85kg per l'utilizzatore ci stò dentro.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non ci crederai ma cede anche il carbonio.. almeno nel caso delle selle ;-)
Ragionandoci immagino che anche se non cede il cabonio possa deformarsi la resina. Al contrario di un tubo in carbonio la forma della sella è paragonabile a quella di un "foglio" di carbonio molto sottile per cui le fibre resistono alla trazione ma in caso di piegamento non oppongono particolare resistenza o rigidità. In assenza di questo penso siano le caratteristiche di plasticità o elasticità delle resine che possono portare alla deformazione della sella.

• Mi piace
Reactions: golias

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate

Fatemi sapere se siete interessati ;-)

• Mi piace
Reactions: buras

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate

Fatemi sapere se siete interessati ;-)
Dal punto di vista teorico sono interessato a un paio di ruote tubeless leggere da salita, queste mi sembra che lo siano ... se il prezzo è buono potrebbero interessarmi (se corpetto shimano). Come mai non le ha mai usate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.