L'unico mio rammarico, non essere riuscito a sopportare la C59Io ho due selle C59 su due bici che avranno ormai 20000 km l'una , sono ancora perfette. Pesano 60 g .
L'unico mio rammarico, non essere riuscito a sopportare la C59Io ho due selle C59 su due bici che avranno ormai 20000 km l'una , sono ancora perfette. Pesano 60 g .
Sinceramente non saprei, immagino che ci sia differenza di peso e dei mozzi .T
tra le Wind e le SPEED c’è tanta differenza???
Si è vero sembra delicatissima, bisogna stare attenti a non pocchiarla quando si appoggio la biciUguale alla mia a parte la finitura UD.
A tenerla in mano sembra un foglio di cartone...
Si vedrà quanto dura.
Io mi sono fatto tante di quelle seghe mentali per la sella ... come la appoggio,e se cado e si rompe, e se non mi va bene,mi rovinerà i pantaloncini??? Fortunatamente le mieSi è vero sembra delicatissima, bisogna stare attenti a non pocchiarla quando si appoggio la bici
hanno chiesto la venditaCopertoncino,tubeless o tubolare???Nuovo acquisto per la c64 disc campagnolo :D
Mi piacerebbe metterla su....akl posto della Prologo. Su Trek ho sempre usato San Marco Aspide Superleggera ma i prezzi son lievitati non meno di 300 euro. Berk è più economica unica cosa sono perplesso sul 5nm di chiusura max....per il resto come peso max 100kg o 85kg per l'utilizzatore ci stò dentro.Ciao, intanto riposto le foto che avevo gia’ mandato molti post fa se ti interessano altre viste sono a disposizione
Non ci crederai ma cede anche il carbonio.. almeno nel caso delle selleÈ in carbonio... se proprio si spezza!
Davvero!!!Non ci crederai ma cede anche il carbonio.. almeno nel caso delle selle![]()
Confermo si solito si crepano e ti consentono di arrivare a casa .Non ci crederai ma cede anche il carbonio.. almeno nel caso delle selle![]()
Ragionandoci immagino che anche se non cede il cabonio possa deformarsi la resina. Al contrario di un tubo in carbonio la forma della sella è paragonabile a quella di un "foglio" di carbonio molto sottile per cui le fibre resistono alla trazione ma in caso di piegamento non oppongono particolare resistenza o rigidità. In assenza di questo penso siano le caratteristiche di plasticità o elasticità delle resine che possono portare alla deformazione della sella.Non ci crederai ma cede anche il carbonio.. almeno nel caso delle selle![]()
Coperture? Corpetto?Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate
Fatemi sapere se siete interessati![]()
Dal punto di vista teorico sono interessato a un paio di ruote tubeless leggere da salita, queste mi sembra che lo siano ... se il prezzo è buono potrebbero interessarmi (se corpetto shimano). Come mai non le ha mai usate?Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate
Carica !!!!Coperture? Corpetto?
Specificasse @WalterinoBS !!!!
Ora non risponde di sicuro, sarà sul lago a mangiare una piadina e fare le foto alla rovescia alla bici:-)))Specificasse @WalterinoBS !!!!
Beato lui!Ora non risponde di sicuro, sarà sul lago a mangiare una piadina e fare le foto alla rovescia alla bici:-)))
Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate