Mi sa che mi serve davvero un consulto dal "biomeccanico", giusto per non fare caxxte e buttare 8.5k!
Un amatore, insomma!Sempre e solo avuto telai ♧ a congiunzioni

Si'. Mai avuto ColnagoSei nuovo della sezione?
BenvenutoSi'. Mai avuto Colnago
ti divertirai un mondo qui!Sì, l'ho visto rotolare senza il minimo segno d'attrito e forse proprio per questo motivo nessuno riusciva a prenderlo.Qualcuno ha visto in giro un MC ceramicspeed che rotolava,senza un apparente motivo???
Ecco perché!!Sì, l'ho visto rotolare senza il minimo segno d'attrito e forse proprio per questo motivo nessuno riusciva a prenderlo.
L'ho visto passare poco fa qui in LiguriaEcco perché!!

GrazieBenvenutoti divertirai un mondo qui!
Kaiser tu hai gambe, rincorrilo prima che arrivi in Toscana e faccia una brutta fine!L'ho visto passare poco fa qui in Liguria![]()
![]()
Avrò le gambe,ma non un granKaiser tu hai gambe, rincorrilo prima che arrivi in Toscana e faccia una brutta fine!
per quanto riguarda sto MC del piffero!Sono alto 180cm, il cavallo credo sia 85 cm, la taglia colnago è 52s, probabilmente la 54s sarebbe anche andata bene con meno spessori sotto il manubrio e con un attacco più corto ma, come vedi dal diagramma che ho postato, il mio bike fit della v3rs taglia 52s risulta alla fine identico a quello della tarmac taglia 56Ok. Interessante.
Scusa, posso chiederti quanto sei alto e quale è il tuo cavallo? Grazie!
Conosco un falegname molto bravo,potrebbe fartelo in TeakAvrò le gambe,ma non un granper quanto riguarda sto MC del piffero!

Tipo i rotoloni carta regina ?Qualcuno ha visto in giro un MC ceramicspeed che rotolava,senza un apparente motivo???

L'ho visto per due ore scarse oggi a mezzogiorno guardando le pedivelle mentre pedalavo !!!Avrò le gambe,ma non un granper quanto riguarda sto MC del piffero!
L'ho visto per due ore scarse oggi a mezzogiorno guardando le pedivelle mentre pedalavo !!!

E giù di seg@!!!Conosco un falegname molto bravo,potrebbe fartelo in Teak![]()
Almeno quelli giravano.Tipo i rotoloni carta regina ?
![]()
Vedi che il rotolone capita a fagiuoloE giù di seg@!!!