GiàLe tue sono disc.. lui va ancora di rim![]()
Cmq sulla sua mi piacciono...tanto...
Sulla mia... Mmmh... Mica son tanto convinto di aver migliorato esteticamente...
GiàLe tue sono disc.. lui va ancora di rim![]()
Posta una fotoSulla mia... Mmmh... Mica son tanto convinto di aver migliorato esteticamente...
Beh certo se fai il confronto con le sue di serie (che non a caso sono studiate nel design in tutto e per tutto.. gli iuessei sono maestri in questo) il confronto è improponibile.. ma vale anche per il discorso pratico ma in modo inverso.. non male le Bontrager ma inaviccinabili -secondo mio parere- alle fulcrum.Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!
Vedi l'allegato 261240 Vedi l'allegato 261241
Bici fantastica, complimenti...Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!
Ehmmmm...Bici fantastica, complimenti...
lasciale total black, altro fascino sulla tua bici
Io ho avuto le 40 e mi son trovato bene, niente da dire però la grafica dopo un po’ stufa... ma è questione di gusti poiEhmmmm...
Stamattina ho venduto ad un collega le Bontranger... Martedì le viene a prendere...
Le Speed55 le avrei comprate nuove e già pagate...
Le Bontranger ci stavano bene ammetto... La facevano molto Batmobile.. ma in quella foto con la luce giusta rendevano dannatamente bene...in realtà sono molto anonime e rendono la bici molto impersonale uguale alle altre...
La Fulcrum rubano la scena e forse (probabilmente) sono molto caratrerizzate esteticamente per nn dire vistose...
A mio parere la fanno più Raceready...boiu tamarra...
A giustificare quel tocco di rosso ci vorrebbe un SuperRecord...
Belle ruote e bellissima la v2r in quel colore!Primo giro con le ruotine nuove ,mi devo abituare ad un profilo così importante però buone sensazioni![]()
Andrea io ricomprerei la bontrager, visto che sono generoso te le ricompro io queste ruotacce che sulla tua bici non stanno proprio!Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!

Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!
guai a te a postare certe bici!
Dovresti provare a coprire il rosso,che comunque a parte quel dettaglio,per me,ci stanno veramente bene! PS per i Pirelli li sfrutti e poi prendi un'altro modello.Ehmmmm...
Stamattina ho venduto ad un collega le Bontranger... Martedì le viene a prendere...
Le Speed55 le avrei comprate nuove e già pagate...
Le Bontranger ci stavano bene ammetto... La facevano molto Batmobile.. ma in quella foto con la luce giusta rendevano dannatamente bene...in realtà sono molto anonime e rendono la bici molto impersonale uguale alle altre...
La Fulcrum rubano la scena e forse (probabilmente) sono molto caratrerizzate esteticamente per nn dire vistose...
A mio parere la fanno più Raceready...boiu tamarra...
A giustificare quel tocco di rosso ci vorrebbe un SuperRecord...
Tu nn scherzare troppo...Andrea io ricomprerei la bontrager, visto che sono generoso te le ricompro io queste ruotacce che sulla tua bici non stanno proprio!![]()
![]()
![]()
complimenti per l’acquisto, l’unica cosa che proprio non ci sta è la scritta rossa, era meglio bianca!

Ho provato anche a mettere grafiche nere opache..Dovresti provare a coprire il rosso,che comunque a parte quel dettaglio,per me,ci stanno veramente bene! PS per i Pirelli li sfrutti e poi prendi un'altro modello.
Bella Cristian, domani si va non prestissimo madalle 10 okPrimo giro con le ruotine nuove ,mi devo abituare ad un profilo così importante però buone sensazioni![]()
Come ti hanno già detto,io ho le rim ,quindi niente valvole. Comunque ho rimediato nel pomeriggio e domani le provo così montate.le mie Speed55 davanti hanno mozzo DIVERSO con flangia maggiorata...
Le valvole tubeless nn le hai trovate nella busta con garanzie, certificati qualità, cacciagomme e set oring per utilizzo ambienti umidi polverosi ??? Vedi l'allegato 261237
Beato te che hai potuto provarle... Io sono ancora cosìVedi l'allegato 261238

Si ho visto, bel giro che hai fatto stamattinaBella Cristian, domani si va non prestissimo madalle 10 ok

GrazieBelle ruote e bellissima la v2r in quel colore!

E li userò ancora per moltoLe tue sono disc.. lui va ancora di rim![]()

Ahahah, mi posso organizzare. Volevo aspettare la primavera, così hai modo di riacquistare le bontrager!Tu nn scherzare troppo...
Questi son problemi grossi...
Le vuoi ???
Ci fossimo conosciuti di persona/fossimo stati concittadini c'era il serio rischio che avresti potuto fare un affare...![]()