COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!
Vedi l'allegato 261240 Vedi l'allegato 261241
Beh certo se fai il confronto con le sue di serie (che non a caso sono studiate nel design in tutto e per tutto.. gli iuessei sono maestri in questo) il confronto è improponibile.. ma vale anche per il discorso pratico ma in modo inverso.. non male le Bontrager ma inaviccinabili -secondo mio parere- alle fulcrum.
Non stanno male c'è solo quel tocco di rosso in più che stona ;-)

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Bici fantastica, complimenti...
lasciale total black, altro fascino sulla tua bici
Ehmmmm... :?
Stamattina ho venduto ad un collega le Bontranger... Martedì le viene a prendere...
Le Speed55 le avrei comprate nuove e già pagate...
Le Bontranger ci stavano bene ammetto... La facevano molto Batmobile.. ma in quella foto con la luce giusta rendevano dannatamente bene...in realtà sono molto anonime e rendono la bici molto impersonale uguale alle altre...
La Fulcrum rubano la scena e forse (probabilmente) sono molto caratrerizzate esteticamente per nn dire vistose...
A mio parere la fanno più Raceready...boiu tamarra...
A giustificare quel tocco di rosso ci vorrebbe un SuperRecord...

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Stamattina ho venduto ad un collega le Bontranger... Martedì le viene a prendere...
Le Bontranger ci stavano bene ammetto... La facevano molto Batmobile.. ma in quella foto con la luce giusta rendevano dannatamente bene...in realtà sono molto anonime e rendono la bici molto impersonale uguale alle altre...
La Fulcrum rubano la scena e forse (probabilmente) sono molto caratrerizzate esteticamente per nn dire vistose...
Io ho avuto le 40 e mi son trovato bene, niente da dire però la grafica dopo un po’ stufa... ma è questione di gusti poi
forse anche la scritta Pirelli rossa influisce...

• Mi piace

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dovresti provare a coprire il rosso,che comunque a parte quel dettaglio,per me,ci stanno veramente bene! PS per i Pirelli li sfrutti e poi prendi un'altro modello.

• Mi piace

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Andrea io ricomprerei la bontrager, visto che sono generoso te le ricompro io queste ruotacce che sulla tua bici non stanno proprio! :== :== :== :==

complimenti per l’acquisto, l’unica cosa che proprio non ci sta è la scritta rossa, era meglio bianca!
Tu nn scherzare troppo...
Questi son problemi grossi...
Le vuoi ???
Ci fossimo conosciuti di persona/fossimo stati concittadini c'era il serio rischio che avresti potuto fare un affare... ;pirlùn^

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Dovresti provare a coprire il rosso,che comunque a parte quel dettaglio,per me,ci stanno veramente bene! PS per i Pirelli li sfrutti e poi prendi un'altro modello.
Ho provato anche a mettere grafiche nere opache..
Lavoro discreto a prima vista...
Ma non esente da lievi imperfezioni...
E poi a replicare gli altri tre lati sarei uscito pazzo...
E poi eventuali garanzie...
Ufff onestamente nn sono soddisfatto, speriamo che su strada siano belle rigide di mozzi e lateralmente...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.916
11.266
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
:shock: le mie Speed55 davanti hanno mozzo DIVERSO con flangia maggiorata...
Le valvole tubeless nn le hai trovate nella busta con garanzie, certificati qualità, cacciagomme e set oring per utilizzo ambienti umidi polverosi ??? Vedi l'allegato 261237

Beato te che hai potuto provarle... Io sono ancora così ;pirlùn^ Vedi l'allegato 261238
Come ti hanno già detto,io ho le rim ,quindi niente valvole. Comunque ho rimediato nel pomeriggio e domani le provo così montate.
Io vado controcorrente e dico che ci stanno bene sulla tua bici , forse la scritta rossa del copertoncino è un pochino pesante.
Provale e non te ne pentirai o-o
Poi sinceramente di Trek con ruote Bontrager sene vedono a stare

Ultima modifica:
  • Love
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.