Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io mi sono preso recentemente una moto praticamente d'epoca, il prossimo anno compie 30 anni e la iscrivo al registo. Era il mio pallino da "giovane"...ora te le tirano dietro.

Già, Donatella, che fine avrà fatto?? magari ha anche cambiato hobby... io nella primavera scorsa - causa lockdown - mi sono rimesso a giocare con i crossover delle casse acustiche e in estate spero di rivitalizzare il mio vecchio ampli.
Concordo sull'elettronico, anche se anche a me l'idea della batteria da ricaricare mi crea qualche fisima.

PS la SL7 è una Specy?
yep, specialized tarmac!
Nemmeno un pochino? Almeno la curiosità.... :-)xxxx
stranamente molto meno del solito.
Donatella sarà tornata sui kart!......
Il triciclo ce l'ho nella stanza di fianco ai rulli!!
Ma entra ancora??
Che ruote sono?
Sono in vendita sul mercatino?
si. Anche su subito.it

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.468
10.959
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Quelle fatte a Volpiano (giostorino.it) dovrebbero: mi pare che sia arrivato al max. all'alluminio. Il fratello, invece, vende bici moderne in carbonio, etc. (gios.it).
non so se sono ancora fatte lì, anche se le vendono lì. Subito prima del blocco (cioé un anno fa) ero andato a vederle, confermo che c'è ancora il negozio e ci sono ancora i Gios.

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ma quale vecchio, molto bene invece, un bell'esercizio. Il dolore fortifica il ciclista...
Ti ringrazio, ma è stata un po' un'esagerazione poiché in questo periodo non riesco a essere costante nelle uscite e il giro più lungo che ho fatto da quando a ripreso a pedalare dopo i 50 gg. di stop per la tendinite era di 55 km, quindi immaginavo che sarebbe stata duretta, però i crampi mi han preso di sorpresa (ovviamente, mica ti avvisano :mrgreen: ). Mi sono gestito cercando di ricordarmi di non alzarmi sui pedali, e meno male che porto la borraccia con i sali anche d'inverno. Forse avrei dovuto bere un po' di più, ma d'inverno il freddo ti frega sempre un po'.

• Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Qui c'è un tempo da schifo, tra impegni e pioggia non tocco la bici da domenica...
Anche qui a nord non è che sia granché, ieri e oggi erano gli unici giorni decenti e nel w-e arriva il favonio, sperando che non faccia danni.

@freeroad di questi tempi si perde più tempo a lavare, asciugare e ingrassare la catena che a pedalare... La settimana scorsa non ho pulito la bici appena tornato e dopo due giorni c'era ruggine sulla catena...

Buon w-e a tutti o-o

• Mi piace

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
A quanto pare le previsioni meteo della tv svizzera non è che siano molto affidabili - mi sa che ci prendeva più il mitico colonnello Bernacca senza tutti i satelliti e ammenicoli vari: avevano messo sole e vento (foehn), bene non si sono visti né uno né l'altro, ma in compenso c'era una nebbia che ti faceva sentire bene il freddo dentro le ossa.
Comunque, altri 84 km, cercando un po' di pianura - che da queste parti scarseggia - dato che le gambe non è che siano spettacolari dopo i crampi dell'uscita scorsa; mal di gambe a go go e chiappe dolenti dato che non sono più abituate a giri più lunghi di 3 h.
Buona domenica

• Mi piace

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
non potresti mai fare il professionista...

come ricordi, loro con 10 gradi dicono che si gela !
Beh, a discolpa loro fanno ben altri sforzi e in più pioveva.

Comunque per quell'episodio ci sono rimasto parecchio male pure io.
:))):, infatti noi siamo talmente masochisti che paghiamo pure per pedalare... ;pirlùn^pensa te che pirla che sono dato che nel giro di oggi non c'erano più di 4-5 gradi.
Va be' altri 79 km in saccoccia, stavolta senza crampi.

• Mi piace
Reactions: Ciclocancello