io mi sono preso recentemente una moto praticamente d'epoca, il prossimo anno compie 30 anni e la iscrivo al registo. Era il mio pallino da "giovane"...ora te le tirano dietro.
yep, specialized tarmac!Già, Donatella, che fine avrà fatto?? magari ha anche cambiato hobby... io nella primavera scorsa - causa lockdown - mi sono rimesso a giocare con i crossover delle casse acustiche e in estate spero di rivitalizzare il mio vecchio ampli.
Concordo sull'elettronico, anche se anche a me l'idea della batteria da ricaricare mi crea qualche fisima.
PS la SL7 è una Specy?
stranamente molto meno del solito.Nemmeno un pochino? Almeno la curiosità....![]()
Ma entra ancora??Donatella sarà tornata sui kart!......
Il triciclo ce l'ho nella stanza di fianco ai rulli!!
si. Anche su subito.itChe ruote sono?
Sono in vendita sul mercatino?
.
, infatti noi siamo talmente masochisti che paghiamo pure per pedalare...
pensa te che pirla che sono dato che nel giro di oggi non c'erano più di 4-5 gradi.

