Posso farmi perdonare ?Sai che ti ho pensato!!!![]()
Te la monto aggratis.. la bici neh !!
Posso farmi perdonare ?Sai che ti ho pensato!!!![]()
E chi se no!!!Posso farmi perdonare ?
Te la monto aggratis.. la bici neh !!![]()

Sarebbe il caso che gli amministratori del Forum gli spiegassero il perche' altrimenti non se ne viene fuori . Anche perche' ho letto cose su questo forum molto gravi e completamente ignorate da chi doveva intervenire .
Detta cosi pero', mi sembra un po' esagerataMi spiace molto non sia più tra noi, lo trovavo molto simpatico.

E molto preparato!Mi spiace molto non sia più tra noi, lo trovavo molto simpatico.
Confermo che è vivo e vegeto!Detta cosi pero', mi sembra un po' esagerata![]()

Intanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre.ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!
Anche io uso clavicula, bellissima e leggera... 295 grammi reali
Mi interessa anche a me sapere come va la carbon - ti montata su un Durace 9100Io posso dire che monto la clavicula con corone extalite da 11 anni (con gruppo superrecord 11) e mai un problema di nessun tipo: leggera, bella, essenziale e funzionale. Prezzo alto ma non tanto più di una guarnitura Campagnolo.
PS qualcuno ha provato le corone carbon - ti? come sono a livello di funzionabilitâ e durata?
Sarebbe il caso che gli amministratori del Forum gli spiegassero il perche' altrimenti non se ne viene fuori . Anche perche' ho letto cose su questo forum molto gravi e completamente ignorate da chi doveva intervenire .
Scusa una cosa @pietro1973 ma è momentanea l'esclusione o è a vita? Graziele hai segnalate??? se e' stato bannato un motivo ci sara' tranquillo
Non sono più mod pertanto non so chi l’ha seccato il motivo e per quanto tempoScusa una cosa @pietro1973 ma è momentanea l'esclusione o è a vita? Grazie
Ok ... quindi per cosa possa aver fatto,prima o poi rientra nei ranghi ???Non riesco a capacitarmi di cosa possa aver fatto,visto che mi sembra una persona a modo.Non sono più mod pertanto non so chi l’ha seccato il motivo e per quanto tempo
Credo sia un buon prezzoDOMANDE:
-Prezzo ??? Secondo voi adeguato??? Affare???
Ho usato per anni l'11V eps e ora lo ha la mia compagna e mai un problema-Problematiche più o meno note???
Tieni presente che questa versione ha la centralina non alloggiabile nel manubrio quindi la dovresti mettere sotto lo StemSono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista
Non vedo problemi nel montaggioTerzo cruccio su un telaio Trek Madone potrebbero sorgere difficoltà a livello di movimento centrale (Trek BB90) o di alloggiamento batteria...
Da Campagnolista lo prendereiVoi cosa fareste ??? Aldilà delle 11/12v tra il nuovo EPS12V e il vecchio EPS 11V ci sono differenze sostanziali tanto da poter classificare l'11v come OBSOLETO e totalmente anacronistico???
Se hai contatti con lui salutalo , non capisco cosa possa aver fatto per essere stato bannato ....Comunque Kylo_ren mi ha detto di salutarvi tutti.
Ti dico solo che se ti è partita la scimmia, non la fermi più...ormai sei in gabbia TU!Sono nella condizione di appellarmi alle vostre conoscenze in ambito Campagnolo... In questo forum siete indubbiamente i più competenti in materia:
OGGETTO:
Campagnolo SuperRecord EPS DISC 11V
Trovato NUOVO (regolarmente inscatolato) presso un sivende fuori dalla mia regione (ma presso cui un mio amico ha già effettuato numerosi acquisti on-line traendone sempre massima soddisfazione) PREZZO 2300Euri...
Attualmente ho uno SRAM Force AXS completo di Powermeter QUARQ con a malapena un anno di utilizzo di cui non ho nulla da lamentarmi...
MA la scimmia si sá nn dorme MAI...
Io son totalmente a digiuno di Campagnolo a livello tecnico ma ne subisco da qualche tempo il fascino...
DOMANDE:
-Prezzo ??? Secondo voi adeguato??? Affare???
-Problematiche più o meno note???
Sono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista mentre ora con il wireless ho una pulizia estetica invidiabile...
In seconda istanza ne il mio sivende ne il mio meccanico trattano abitualmente Campagnolo...
Terzo cruccio su un telaio Trek Madone potrebbero sorgere difficoltà a livello di movimento centrale (Trek BB90) o di alloggiamento batteria...
Voi cosa fareste ??? Aldilà delle 11/12v tra il nuovo EPS12V e il vecchio EPS 11V ci sono differenze sostanziali tanto da poter classificare l'11v come OBSOLETO e totalmente anacronistico???

Certo,lui vi saluta tanto e gli mancate!Se hai contatti con lui salutalo , non capisco cosa possa aver fatto per essere stato bannato ....