COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Sarebbe il caso che gli amministratori del Forum gli spiegassero il perche' altrimenti non se ne viene fuori . Anche perche' ho letto cose su questo forum molto gravi e completamente ignorate da chi doveva intervenire .

Mi spiace molto non sia più tra noi, lo trovavo molto simpatico.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Intanto per il montaggio tutto rimandato,o meglio ... ieri mando un messaggio al mio meccanico per sapere se è in negozio perché gli porto il C64,e mi scrive che è in convalescenza fino a Marzo per un problema alle vertebre. :cry: ho chiamato il titolare e gli ho detto che niente Giacomo niente bici rimandato tutto. Mi sento un pò come te @puma75 prima il covid,poi il movimento e adesso il meccanico. Che fare .... aspettiamo!

......... non ho parole

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@VECCHIA
ieri ho pulito la catena con il WD sgrassante e poi c'ho messo il grasso al silicone… pero'… credevo che con il phone si "sciogliesse" un po' in modo che filtrasse fra le maglie ma niente.. l'unica è usare il phone ma da "lavoro" e non per i capelli :))):
l'ho messo su tutta la catena.. l'ho fatta girare un bel po ( senza ruota posteriore ) sul tendi catena e poi rimosso il più
alla fine la catena era silenziosissima
vediamo domani in strada…

• Mi piace
Reactions: VECCHIA and RickFDA

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.641
2.148
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Anche io uso clavicula, bellissima e leggera... 295 grammi reali
Io posso dire che monto la clavicula con corone extalite da 11 anni (con gruppo superrecord 11) e mai un problema di nessun tipo: leggera, bella, essenziale e funzionale. Prezzo alto ma non tanto più di una guarnitura Campagnolo.
PS qualcuno ha provato le corone carbon - ti? come sono a livello di funzionabilitâ e durata?
Mi interessa anche a me sapere come va la carbon - ti montata su un Durace 9100

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Sono nella condizione di appellarmi alle vostre conoscenze in ambito Campagnolo... In questo forum siete indubbiamente i più competenti in materia:
OGGETTO:
Campagnolo SuperRecord EPS DISC 11V
Trovato NUOVO (regolarmente inscatolato) presso un sivende fuori dalla mia regione (ma presso cui un mio amico ha già effettuato numerosi acquisti on-line traendone sempre massima soddisfazione) PREZZO 2300Euri...
Attualmente ho uno SRAM Force AXS completo di Powermeter QUARQ con a malapena un anno di utilizzo di cui non ho nulla da lamentarmi...
MA la scimmia si sá nn dorme MAI...
Io son totalmente a digiuno di Campagnolo a livello tecnico ma ne subisco da qualche tempo il fascino...
DOMANDE:
-Prezzo ??? Secondo voi adeguato??? Affare???
-Problematiche più o meno note???
Sono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista mentre ora con il wireless ho una pulizia estetica invidiabile...
In seconda istanza ne il mio sivende ne il mio meccanico trattano abitualmente Campagnolo...
Terzo cruccio su un telaio Trek Madone potrebbero sorgere difficoltà a livello di movimento centrale (Trek BB90) o di alloggiamento batteria...
Voi cosa fareste ??? Aldilà delle 11/12v tra il nuovo EPS12V e il vecchio EPS 11V ci sono differenze sostanziali tanto da poter classificare l'11v come OBSOLETO e totalmente anacronistico???

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
DOMANDE:
Credo sia un buon prezzo
Ho usato per anni l'11V eps e ora lo ha la mia compagna e mai un problema
Sono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista
Tieni presente che questa versione ha la centralina non alloggiabile nel manubrio quindi la dovresti mettere sotto lo Stem
Terzo cruccio su un telaio Trek Madone potrebbero sorgere difficoltà a livello di movimento centrale (Trek BB90) o di alloggiamento batteria...
Non vedo problemi nel montaggio
Voi cosa fareste ??? Aldilà delle 11/12v tra il nuovo EPS12V e il vecchio EPS 11V ci sono differenze sostanziali tanto da poter classificare l'11v come OBSOLETO e totalmente anacronistico???
Da Campagnolista lo prenderei

• Love
Reactions: AndreaC1977

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono nella condizione di appellarmi alle vostre conoscenze in ambito Campagnolo... In questo forum siete indubbiamente i più competenti in materia:
OGGETTO:
Campagnolo SuperRecord EPS DISC 11V
Trovato NUOVO (regolarmente inscatolato) presso un sivende fuori dalla mia regione (ma presso cui un mio amico ha già effettuato numerosi acquisti on-line traendone sempre massima soddisfazione) PREZZO 2300Euri...
Attualmente ho uno SRAM Force AXS completo di Powermeter QUARQ con a malapena un anno di utilizzo di cui non ho nulla da lamentarmi...
MA la scimmia si sá nn dorme MAI...
Io son totalmente a digiuno di Campagnolo a livello tecnico ma ne subisco da qualche tempo il fascino...
DOMANDE:
Sono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista mentre ora con il wireless ho una pulizia estetica invidiabile...
In seconda istanza ne il mio sivende ne il mio meccanico trattano abitualmente Campagnolo...
Ti dico solo che se ti è partita la scimmia, non la fermi più...ormai sei in gabbia TU! :==

• Sad
Reactions: AndreaC1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.