non l'ho visto ma immagino la scena.......gran motore Ganna"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!

"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!
Per chi non l'avesse ancora visto... "IMPRESSIONANT" ... della serie "Io vado.""Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...

concordo, aggiungo il fatto che quella posizone è più sinomino di incoscienza che di abilità. e non è giusto che gli incoscienti abbiano un vantaggio rispetto a chi non se la sente di correre il rischio.Lo vietano nelle gare UCI, quindi U19, U23 e elite. Nel settore giovanile, esordienti e allievi è stato sempre vietato, da almeno 4 anni. A casa sua uno può sempre fare quello che vuole. Il motivo per cui lo vietano non è l'emulazione ma perché in quella posizione il corridore non ha il pieno controllo del mezzo. Ricordo che i corridori hanno bloccato una tappa del giro per paura di ammalarsi. Adesso però vogliono andare più veloci in discesa. Che si decidano! Come ho scritto prima i rappresentanti dei corridori, Gilbert e trentin erano presenti alle riunioni. Per cui più che un problema di posizioni in bici qua c'è un problema di rappresentanza sindacale.
Sarebbe stata già da tempo da vietare per lo meno nelle prove a cronometro a causa della guidabilità delle bici da TT
Del resto ciclisti al mondo capaci di tenere i 60 all'ora per 4 minuti non ce ne sono tantiPer chi non l'avesse ancora visto... "IMPRESSIONANT" ... della serie "Io vado."![]()
Personalmente, l‘avevo interpretato come un invito a tirare per provare a riprendere Ganna, ma potrebbe essere come dici!io mi auguro che possa tenere su Cipressa e Poggio………
ma quel corridore che dietro si lamentava, era per la "vicinanza" della moto davanti a Ganna?
si esatto era per chiedere i cambi a rortazione......avevano capito che se non chiudevano subito era bella che finitaPersonalmente, l‘avevo interpretato come un invito a tirare per provare a riprendere Ganna, ma potrebbe essere come dici!
PS: mancava poco ed era la moto a prendere la scia di Ganna...
non credo proprio che al secondo 22 con quel braccio stia ad indicare di tirare…….
Si lamentava contro il destino infame che gli ha messo Ganna nella fugaio mi auguro che possa tenere su Cipressa e Poggio………
ma quel corridore che dietro si lamentava, era per la "vicinanza" della moto davanti a Ganna?
Vedi l'allegato 263205
Altra modifica importante. Le squadre potranno dare le musette in tutto il percorso. Si dovrebbe perciò evitare il pericoloso traffico del rifornimento. Di fatto non esisteranno più le zone rifornimento fisse