Pro stagione 2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!
non l'ho visto ma immagino la scena.......gran motore Ganna :cassius:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non l'ho visto ma immagino la scena.......gran motore Ganna :cassius:
"comme un ouragan" è il titolo del commento sul sito dell'Equipe
1612625176735.png

buona prova anche di Alberto Bettiol, che si aggancia alla fuga al penultimo passaggio sul traguardo e viene riassorbito dalla rimonta del gruppo nell'ultimo chilometro.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!

Visto. Cavati da ruota professionisti di livello (c'era pure Bettiol :roll:) come fossero amatori...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
"Quel numerò de Filippo Ganna à l'Etoile de Besseges"...
il buon Filippo entra in fuga e, ai meno nove, decide che è stufo di scarrozzare i suoi compagni, dato che il gruppo sta rientrando e nessuno riesce a dargli un cambio decente.
senza scattare né girarsi aumenta semplicemente il ritmo e nessuno riesce a resistergli a ruota.
nove chilometri di potenza pura e vittoria a braccia alzate in un arrivo in salita... chapeau monsieur Gannà!
Per chi non l'avesse ancora visto... "IMPRESSIONANT" ... della serie "Io vado."
:hail:


 

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.611
9.618
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Lo vietano nelle gare UCI, quindi U19, U23 e elite. Nel settore giovanile, esordienti e allievi è stato sempre vietato, da almeno 4 anni. A casa sua uno può sempre fare quello che vuole. Il motivo per cui lo vietano non è l'emulazione ma perché in quella posizione il corridore non ha il pieno controllo del mezzo. Ricordo che i corridori hanno bloccato una tappa del giro per paura di ammalarsi. Adesso però vogliono andare più veloci in discesa. Che si decidano! Come ho scritto prima i rappresentanti dei corridori, Gilbert e trentin erano presenti alle riunioni. Per cui più che un problema di posizioni in bici qua c'è un problema di rappresentanza sindacale.

Sarebbe stata già da tempo da vietare per lo meno nelle prove a cronometro a causa della guidabilità delle bici da TT
concordo, aggiungo il fatto che quella posizone è più sinomino di incoscienza che di abilità. e non è giusto che gli incoscienti abbiano un vantaggio rispetto a chi non se la sente di correre il rischio.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
io mi auguro che possa tenere su Cipressa e Poggio………

ma quel corridore che dietro si lamentava, era per la "vicinanza" della moto davanti a Ganna?
Personalmente, l‘avevo interpretato come un invito a tirare per provare a riprendere Ganna, ma potrebbe essere come dici!

PS: mancava poco ed era la moto a prendere la scia di Ganna...