OkSi, per un problemino retro scrotale
OkSi, per un problemino retro scrotale
GrandeBuongiorno a tutti,
Avrei una domanda da farvi:
Sono in procinto di acquistare una colgago v2r del 2018, taglia 54s.
Avendo una altezza di 1,75 e un cavallo di 85, secondo voi andrebbe bene come taglia?
Io sono 179 con cavallo 84.5 e pedalo su una 52sBuongiorno a tutti,
Avrei una domanda da farvi:
Sono in procinto di acquistare una colgago v2r del 2018, taglia 54s.
Avendo una altezza di 1,75 e un cavallo di 85, secondo voi andrebbe bene come taglia?
Andando a memoria non credo proprio, la taglia 52 ha come misura del tubo orizzontale 55Quindi non la prendo.
Mi confermato che nella 54s la lunghezza del tubo orizzontale è 54,7?
NoQuindi non la prendo.
Perfetto grazieNo
la 54 è 565 non devi vedere la lunghezza contrassegnata in O ma OS
Chiaramente è il contrario O 565, quello devi guardarePerfetto grazie
Sulla tabella misura però viene dato come OR che poi ha poco senso perchè conta cmq il reach che va in base al resto delle geometrie telaio.Chiaramente è il contrario O 565, quello devi guardare
CertoChiaramente è il contrario O 565, quello devi guardare
No non devi guardare la quota os ,quello che conta è la or che è 56,5 .Scusami, ma la 54s non ha un tubo orizzontale di 54,7? Vedi l'allegato 262922
Su alcune tabelle e modelli la chiamano o altre or...Sulla tabella misura però viene dato come OR che poi ha poco senso perchè conta cmq il reach che va in base al resto delle geometrie telaio.
Senza contare che c'è anche la mia cagnolina Shila femmina e da qualche giorno per aumentare il gruppo già nutrito contro di me,hanno preso Alexa....che sfida impariNe ho 3 a casa, basta e avanzano!
. PS ci manca di capire il sesso delle 2 tartarughine arrivate per S.Lucia.Molto bella! Posso chiederti a quanto hai settato la distanza sella - pedali? 735mm?
Grazie, i pedali sono 72,5 cm, la sella è circa 74 cm dall’asse del movimento centraleMolto bella! Posso chiederti a quanto hai settato la distanza sella - pedali? 735mm?
Molto simile alle misure che mi ha settato Juri. Invece il dislivello sella-manubrio?Grazie, i pedali sono 72,5 cm, la sella è circa 74 cm dall’asse del movimento centrale
NoQuindi non la prendo.
Non me lo ricordo, credo 7 cm ma non sono sicuro, lo ho riportato dalla bici precedente su cui pero’ lo avevo alzato rispetto alla misura che mi aveva dato il biomeccanico, per problemi di schienaMolto simile alle misure che mi ha settato Juri. Invece il dislivello sella-manubrio?
S', dalle foto dovrebbe essere meno di 7cm. Cmq bellissima!Non me lo ricordo, credo 7 cm ma non sono sicuro, lo ho riportato dalla bici precedente su cui pero’ lo avevo alzato rispetto alla misura che mi aveva dato il biomeccanico, per problemi di schiena