ah, delle belle uscite nel weekend, cosa c'è di meglio per ritemprare animo e corpo ?
mi raccomando un bel lungo la domenica, uscendo presto...

scritto alle 21:55 non vale, hai la scusa pronta per star fuori solo 5 minuti...
Intendevo a piedi dato che non ho manco un miserrimo faretto e mi ci sarebbero volute le gomme tassellate da mtb, anche se in passato con la city bike sono tornato a casa la sera con la strada coperta da un paio di cm di neve fresca.scritto alle 21:55 non vale, hai la scusa pronta per star fuori solo 5 minuti...
Il problema della Svizzera è che sono molto tutelate le libertà personali del cittadini e quindi qualsiasi restrizione è abbastanza difficile da far accettare. Ciò ha fatto sì che fino in estate si andava senza mascherina al chiuso - anche sui mezzi di trasporto - e la cosa è andata fuori controllo, fatto ammesso anche dai politici.accidenti, come da noi a primavera scorsa... solo che allora c'era il panico da novità, ed il timore che fosse facile infettarsi anche solo toccando le cose, non c'erano le mascherine, neanche l'alcol, ci stava di esagerare per prudenza. Si vede che ovunque, anche in postio ben organizzati, appena ci si distrae un po' quello scappa !
Il modello è l'RC500, quindi Sora e dischi meccanici. Ho preso dei copertoni Continental Race King da 35 e i pedali MTB (le scarpe lo ho già) e non ho intenzione di fare altre modifiche prima di capire se, come e quanto mi piace la cosa

ricordo quando da giovane una mia fiamma olandese fece il bagno in un lago dei pirenei bello in quota ... ho cercato almeno dieci volte di entrare anch'io per non fare la figura del mollaccione, uscito bestemmiando e battemndo i denti tutte e dieci ! Ed ero giovane...Altri 96 km sul solito lago dei 4 cantoni. Tempo spettacolare, mi sono goduto il sole fino al tramonto: avessi avuto il super-faro di Peppe avrei allungato a 100. La gamba migliora quando non sei costretto a stare fermo più di 10 giorni...
Visto un paio di ragazze appena uscite dall'acqua dopo un bagno nello Zugersee, complimenti a loro visto che c'erano max. 15 °C al sole. Non oso immaginare la temperatura dell'acqua.
Gente tosta...
Buona settimana
ricordo quando da giovane una mia fiamma olandese fece il bagno in un lago dei pirenei bello in quota ... ho cercato almeno dieci volte di entrare anch'io per non fare la figura del mollaccione, uscito bestemmiando e battemndo i denti tutte e dieci ! Ed ero giovane...
PS sai che quasi mi dispiace che le giornate si siano allungate? Perché poi finisco per non usare più il faro... (anche perché adesso la differenza di temperatura tra l'ora calda e quando viene buio è decisamente importante; in pieno inverno si stava sempre intabarrati ed era più semplice gestire l'abbigliamento)

Purtroppo la bici è sempre meglio del ciclista... soprattutto nel mio casoUna quarantina di km a passo discreto tanto per gradire.
Positivamente colpito sia dalla bici nel complesso che dal funzionamento del gruppo Sora

La bici dispone di attacchi sia per i parafanghi che per il portapacchi. Ha anche attacchi sugli steli della forcella.Purtroppo la bici è sempre meglio del ciclista... soprattutto nel mio caso![]()
Delle prestazioni dei gruppi oramai è perfino superfluo parlarne dato che funzionano tutti più che decentemente: se uno non è interessato al peso è più importante valutare lo sforzo di azionamento e/o l'ergonomia delle leve.
Il colore ricorda un po' il celeste Bianchi: si possono eventualmente montare borse o i parafanghi?
PS quanto l'hai pagata?