COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Ragazze ;) ma questa è da paura...
*Non mi risulta però che nelle realtà abbia i cavi integrati. Che mi dite?
Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .
Senza contare che,se non sbaglio, è stata la prima ad introdurre i freni a disco sulla bdc ... era la C59!!!

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Senza contare che,se non sbaglio, è stata la prima ad introdurre i freni a disco sulla bdc ... era la C59!!!
Si almeno ad un livello non prototipale ma di prodotto finito ....e ricordiamolo anche come un pioniere nell' uso del carbonio... insomma ad ogni evoluzione sostanziale della bdc il caro Ernesto ci ha messo lo zampino ed e' bene ricordarlo .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si almeno ad un livello non prototipale ma di prodotto finito ....e ricordiamolo anche come un pioniere nell' uso del carbonio... insomma ad ogni evoluzione sostanziale della bdc il caro Ernesto ci ha messo lo zampino ed e' bene ricordarlo .
Bravissimo...ora capisco quando viene definita bdv "bici da vecchi" perché anni e anni e anni e anni addietro,a svoltato il modo di produrre e concepire la bici. In parole e povere il PRIMO ♧.

• Mi piace
Reactions: BULLDOG

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mavic cosmic slr 45 disc con montati tubeless pirelli cinturato da 28 mm, sono ruote poco sotto i 1500 g (1470 g)
Ho capito, io andrei di full carbon per tubolari e come peso dovrebbero essere sui 70-100 gr meno delle tue. Tubolari da 25 mm, ho una coppia di Veloflex ProTour, credo userò quelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.