In Liguria c'è il sole ma zero gradi...mi sono dato alla cucina stamattinaBuongiorno.........se vi può consolare anche qua a salerno piove e addirittura domani neve a bassa quota..
In Liguria c'è il sole ma zero gradi...mi sono dato alla cucina stamattinaBuongiorno.........se vi può consolare anche qua a salerno piove e addirittura domani neve a bassa quota..
Bellissima...si che ha i cavi integrati...quella a disco con il suo manubrio dedicato non si vede un filo.Ragazzema questa è da paura...
*Non mi risulta però che nelle realtà abbia i cavi integrati. Che mi dite?
Molto figa!Ragazzema questa è da paura...

Hai fatto bene, io lavoro poi un po' di rulli e stasera si prepara la pizza con la moglie.......o meglio lei la prepara io la mangioIn Liguria c'è il sole ma zero gradi...mi sono dato alla cucina stamattina

Per me hai fatto bene,è un peccato lasciarle ferme.@Kaiser Jan .. seguito consiglio sul tenere le ruote.. messe in vendita le WTO.. o almeno ci provo
Piu che altro 3 paia di ruote... mi lascio quelle da 38mm x quando é brutto tempo e bastaPer me hai fatto bene,è un peccato lasciarle ferme.
Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .Ragazzema questa è da paura...
Senza contare che,se non sbaglio, è stata la prima ad introdurre i freni a disco sulla bdc ... era la C59!!!Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .
Si almeno ad un livello non prototipale ma di prodotto finito ....e ricordiamolo anche come un pioniere nell' uso del carbonio... insomma ad ogni evoluzione sostanziale della bdc il caro Ernesto ci ha messo lo zampino ed e' bene ricordarlo .Senza contare che,se non sbaglio, è stata la prima ad introdurre i freni a disco sulla bdc ... era la C59!!!
Bravissimo...ora capisco quando viene definita bdv "bici da vecchi" perché anni e anni e anni e anni addietro,a svoltato il modo di produrre e concepire la bici. In parole e povere il PRIMO ♧.Si almeno ad un livello non prototipale ma di prodotto finito ....e ricordiamolo anche come un pioniere nell' uso del carbonio... insomma ad ogni evoluzione sostanziale della bdc il caro Ernesto ci ha messo lo zampino ed e' bene ricordarlo .
Ti mando l'indirizzo! Bravissima la tua dolce metàKaiser ho un 810 che mi avanza...
Te lo regalo conoscendo quanto ami i Garmin...Vedi l'allegato 264176
Regalo di San Valentino della mia consorte !!!
Ho capito, io andrei di full carbon per tubolari e come peso dovrebbero essere sui 70-100 gr meno delle tue. Tubolari da 25 mm, ho una coppia di Veloflex ProTour, credo userò quelli.Mavic cosmic slr 45 disc con montati tubeless pirelli cinturato da 28 mm, sono ruote poco sotto i 1500 g (1470 g)
Confermo, giornata bellissima ma freddo becco, comunque un bel giro è uscito lo stesso, neve sui passi e ventaccio in discesa verso Sestri.In Liguria c'è il sole ma zero gradi...mi sono dato alla cucina stamattina
Kaiser ho un 810 che mi avanza...
Te lo regalo conoscendo quanto ami i Garmin...Vedi l'allegato 264176
Regalo di San Valentino della mia consorte !!!