COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@Ipercool sai qualcosa del bannamento di Kylo_ren e quando potrà essere reintegrato,nel forum è molto stimato,competente e simpatico che non guasta mai,e gli altri forumisti ne danno conferma! Grazie
Non saprei, mon ho seguito io la vicenda e dal telefono non posso vedere niente, se non che risulta loggato l'ultima volta ad inizio mese.

Comunque, se lo vedete, penso basti chiedere a lui cosa è accaduto.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non saprei, mon ho seguito io la vicenda e dal telefono non posso vedere niente, se non che risulta loggato l'ultima volta ad inizio mese.

Comunque, se lo vedete, penso basti chiedere a lui cosa è accaduto.
Non lo sa e non lo sa nessuno, o meglio, anche gli altri non hanno trovato nulla nei suoi post per essere bannato. Gli dispiace un sacco non poter intervenire. A chi posso chiedere? Grazie per la risposta
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non lo sa e non lo sa nessuno, o meglio, anche gli altri non hanno trovato nulla nei suoi post per essere bannato. Gli dispiace un sacco non poter intervenire. A chi posso chiedere? Grazie per la risposta
Ho la netta impressione che in questa vicenda ci sia qualcosa di strano , possibile che nessuno sappia niente ? Qualcuno l'avrà pure bannato da questo forum , possibile non si riesca a capire niente ?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
??? o il tuo metro ha problemi o sei molto impreciso....
Punta sella centro manubrio dici di essere 74.5 la srl è 24.8 totale fa o meglio farebbe 99.3 da fine sella.....
Neanche uno alto 2 metri e 10 pedalerebbe così....
Sarà 64.5 quindi 89.3 come ipotizzavo nel post di ieri e se fosse mi chiedo come fai essendo solo 183 cm (ne sei certo? Forse sei 193 a sto punto...)
Però, ne ho viste tante negli ultimi tempi....
Puma, ti voglio bene ma sei un disastro a usare il metro o la tastiera
X il resto non dico altro....mi fai venire mal di testa;pirlùn^
Mha… a me sembra che tu in qualche modo voglia aver ragione su una tua ipotesi di conti, calcoli ecc.. cioè te non sai nemmeno se sono moro o biondo e vorresti dire che non sono messo bene in bici senza neppur aver visto una foto di come ci sono sopra.

ora rincoglionito lo sono… ma a non riuscire a copiare dei numeri da un foglio credo di riuscirci sempre.
cmq.. te fatti i tuoi conti ed ipotizza assetti e telai per tutti. io vado dietro a come mi hanno messo sopra.. che coincide con quello che ho scritto
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quindi, se ho ben capito, tieni anche le Wto.. questo perchè, sempre se possibile chiedere ? :oops:
figurati… le LW le voglio usare in giri particolari o quando sarà per le GF.
per i giri di 2ore o magari pianeggianti mi tengo le WTO60... poi dipende come butta per questo 2021 se ci fanno fare qualcosa a livello competitivo saranno delle crono individuali… e potrei usarle li.
tanto lo so'… le vendo.. e poi..mi ritrovo a ricomprare un altro paio di ruote
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
V3rs UAE new… ho visto la bici di Ulissi ( e lui ovviamente) qui in zona
l'avevano già postata con nuove colorazioni
tubo orizzontale: ha solo la scritta "emirates" bianca con banda rossa
tubo sterzo: enorme trifoglio dorato
forcelle: trifoglio e scritta UAE dorate
tubo sella: come ora ( banda rossa da una parte e bandiera emirati all'opposto ) solo invertiti, ossia la bandiera è lato ruota posteriore
scritta "colnago" dorata in carattere Cottolengo ..
Alanera con decals bianche che ci dicono come il cavolo a merenda
poi non ho fatto in tempo a vedere altro… ma se la volevano fare bruttina ci sono riusciti
ah.. DISC

nelle mie ipotesi quando ho visto la bici di @Kaiser Jan "sverniciata" ho pensato: se dovessi rifare un domani la mia la farei proprio tutta nera come la sua ed al posto di dove ora è rossa la farei proprio oro… ma non come è l'attuale TEAM, anche i forcellini, sotto al tubo orizzontale ecc..
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
V3rs UAE new… ho visto la bici di Ulissi ( e lui ovviamente) qui in zona
l'avevano già postata con nuove colorazioni
tubo orizzontale: ha solo la scritta "emirates" bianca con banda rossa
tubo sterzo: enorme trifoglio dorato
forcelle: trifoglio e scritta UAE dorate
tubo sella: come ora ( banda rossa da una parte e bandiera emirati all'opposto ) solo invertiti, ossia la bandiera è lato ruota posteriore
scritta "colnago" dorata in carattere Cottolengo ..
Alanera con decals bianche che ci dicono come il cavolo a merenda
poi non ho fatto in tempo a vedere altro… ma se la volevano fare bruttina ci sono riusciti
ah.. DISC

nelle mie ipotesi quando ho visto la bici di @Kaiser Jan "sverniciata" ho pensato: se dovessi rifare un domani la mia la farei proprio tutta nera come la sua ed al posto di dove ora è rossa la farei proprio oro… ma non come è l'attuale TEAM, anche i forcellini, sotto al tubo orizzontale ecc..
Attenzione ho avuto in passato una bici nera e oro...
Dire che è una livrea che stanca alla svelta è dire poco...
Passare dal figo al tamarro e questione di un nonnulla...
Personalmente mi son promesso di nn cascarci più...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and golias

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Attenzione ho avuto in passato una bici nera e oro...
Dire che è una livrea che stanca alla svelta è dire poco...
Passare dal figo al tamarro e questione di un nonnulla...
Personalmente mi son promesso di nn cascarci più...
sicuramente è come dici tu… in passato vidi un C50hp nero con trama a vista e scritte oro… nastro manubrio oro… la settimana di una GF che facevano qui in zona ( GF Paolo Bettini ). la mattina della GF... era proprio sotto al sedere dell'omonimo. io rimasi a bocca aperta perché era bellissima.
poi logico.. come tutte le cose "tamarre".. piacciono sul subito ma poi con il tempo vengono magari a noia prima rispetto ad altre
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Attenzione ho avuto in passato una bici nera e oro...
Dire che è una livrea che stanca alla svelta è dire poco...
Passare dal figo al tamarro e questione di un nonnulla...
Personalmente mi son promesso di nn cascarci più...
Spero che almeno girassi con due catene oro... se devi fare il boro, almeno fatto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.