non ci credo!

BentornatoRagazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()

Grande Kylo_ren welcome back!Ragazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()
You are welcomeRagazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()
Bentornato !Ragazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()
Thank you so much Spanner great to be back. Very kind of you.Grande Kylo_ren welcome back!
Ps grande Kaiser Jan per l’Intermediazione..

Si un grazie a Kaiser e tutti i moderatori, molto gentili a riammettermi.a tutti voi...
moderatori compresi!
Thank you Gigio! It's great to be back and chat with all of you guys! Thank you very muchYou are welcome
Ciao Vecchia un piacere ritrovarti! Grande essere ancora quiBentornato !

Si un grazie a Kaiser e tutti i moderatori, molto gentili a riammettermi.

E montava i freni tradizionali....Grande Pogaçar!![]()
Oggi si...arrivo in salita!E montava i freni tradizionali....
Bentornato !Ragazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()
Ottimo... Mi fa piacere!Ragazzi!!
non ci credo!
mi hanno riammesso!!
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
![]()
La paga? Si, ma nel senso che ho preso le scarpe nuove per LulùOttimo... Mi fa piacere!
Bentornato!
Ma ora dicci... Gli hai dato la paga domenica o no?
![]()
![]()

