COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
Bentornato :friends:
 
  • Love
Reactions: Kylo_ren

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
Grande Kylo_ren welcome back!

Ps grande Kaiser Jan per l’Intermediazione..
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
You are welcome
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
Bentornato !
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
Bentornato !
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ragazzi!!
:ola:non ci credo!
mi hanno riammesso!!
:ola:
Grazie ai moderatori che hanno accettato di riammettermi, un grazie speciale a tutti gli amici del forum Colnago! e permettetemi un ringraziamento speciale al grande Kaiser una persona davvero speciale. Grazie davvero!
Non ho idea del motivo dell'esilio, spero di non aver offeso nessuno ma se l'ho fatto credetemi non è stato fatto volontariamente. Mi spiace davvero.
Un saluto a tutti
:ola:
Ottimo... Mi fa piacere!
Bentornato!
Ma ora dicci... Gli hai dato la paga domenica o no?
bella cumpa :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.