Dalle mie parti con i meccanici siamo messi male anche noi. Dopo averne provati un pò, fino ad arrivare a negozi a 80km da dove abito, ho deciso per il fai da te, anche considerando che un po’ di meccanica me ne intendo, sia per studi che per mestiere. In conclusione invece che regalare soldi ad incompetenti (ce ne sarebbero da raccontare) che non mettono passione in quello che fanno e sopratutto non si ritengono minimamente responsabili del loro operato, quei soldi li spendo comprandomi di volta in volta l’attrezzatura che mi serve. Per il mc ceramicspeed ho provato ad andare da conce Colnago, ma dopo 2 settimane di attesa gli ho detto che se gli arrivava se lo poteva tenere, e l’ho ordinato in un negozio inglese che vende anche online risparmiando 80€!!!! Ed in più mi sono rimaste le bussole che forniscono in confezione, così quando una volta all’anno le controllo, le pulisco e le ingrasso non devo vedere più certe facce.