In compenso Assos che è svizzera produce alcune cose in Italia (ma anche in Romania, Bulgaria e Tunisia, sono andato a guardarmi le etichette), e Xbionic, pure svizzera, produce tutto in Italia. Comunque sulla mia salopette Castelli c'è scritto made in Italy, probabilmente anche loro distribuiscono la produzione in Italia e all'estero su più subfornitori a seconda della convenienza.Purtroppo è vero, Castelli produce all'estero, infatti sulle etichette c'è scritto ... però almeno è un'azienda italiana. I pirelli li ho sostituiti con i veloflex sapendo che sono fabbricati in Italia... vicino Bergamo
Gnariiiiii !!!! Só già che stasera setacceró YouTube alla ricerca di materiale !!!!Potessi girare un video di Gene con uno del mio paese,ti piscieresti addosso dalle risate,tra cui menzionavano il nome del cavallo di mio cugino...Nani Paciù!
Eccoli....pota!!!! Vedi l'allegato 267447
Pota, buona ricerca gnaro ....alurò!Gnariiiiii !!!! Só già che stasera setacceró YouTube alla ricerca di materiale !!!!
Guarda che in passto ho montato anche Shimano , ho avuto ben tre gruppi nel corso degli anni , questo per dire che non monto Campagnolo per partito preso ma perche' sono convinto della qualita' del prodotto . Riguardo ai materiali non posso dire la stessa cosa degli altri marchi .Era per rompergli le scatole,visto che un Campagnolista nato.
Come materiale campagnolo tutta la vitaGuarda che in passto ho montato anche Shimano , ho avuto ben tre gruppi nel corso degli anni , questo per dire che non monto Campagnolo per partito preso ma perche' sono convinto della qualita' del prodotto . Riguardo ai materiali non posso dire la stessa cosa degli altri marchi .
Grazie @Spanner, lo so che qui sul forum i sostenitori del bindatire non sono molti.... e sapere che qualcuno pur non amando i para comunque apprezzi la mia scelta rende onore alla sua onestà intellettuale.....Congratulazioni, bellissima bici. Di solito i copertoni di Binda non mi fanno impazzire ma devo dire che sulla tua bici ci stanno proprio bene!

Quando vedo 'ste "frocierie" (traduzione: vezzi estetici senza alcun concreto vantaggio funzionale e/o prestazionale) io mi innamoro, fossi donna probabilmente "squirterei !!!"...
Purtroppo son maschietto e mi devo limitare ad un sano "durello"...
Complimenti son i dettagli che contano specialmente quando si viaggia su tali livelli !!!





Un pò piccola,io ho il muletto della tua misura e con qualche accorgimento l'ho adattata.PS sono alto come teSono in trattativa per una Colnago CLX 3.0 come mia prima BDC mi date qualche info? Pensate sia una buona scelta? Io sono alto 177 cm e ho 82 di cavallo, la taglia della bici è la 53 può andare per me?
Grazie e buoni km
Stupenda, quanto hai di fuori sella?Vedi l'allegato 267546 Vedi l'allegato 267548
Colnaghisti
Con il Madone e Speed55 oggi "gravel" strade di campagna con alternanza di cemento e brecciolino...
Condizioni che lentamente migliorano ma mancano i km di gennaio e anche la prima parte di febbraio...
Teniamo botta !!!
Faccio una figuraccia...Stupenda, quanto hai di fuori sella?

ma cosa c’entrano gli spessori con il fuori sella??? non ti ho chiesto dislivelloFaccio una figuraccia...
Non lo só
Appena riesco a portarla dal meccanico dovrei togliere un altro spessore da 0,5 (forse 2)...
Al momento nn posso perché altrimenti mi troverei con l'attacco manubrio che nn abbraccia la parte del cannotto forcella in cui si posiziona l'xpander![]()


Come ti stai trovando con le ruote nuove?Vedi l'allegato 267546 Vedi l'allegato 267548
Colnaghisti
Con il Madone e Speed55 oggi "gravel" strade di campagna con alternanza di cemento e brecciolino...
Condizioni che lentamente migliorano ma mancano i km di gennaio e anche la prima parte di febbraio...
Teniamo botta !!!
A me la seconda foto della strada mi sembra messa molto meglio di strade asfaltate che frequento io.. altro che gravel...Vedi l'allegato 267546 Vedi l'allegato 267548
Colnaghisti
Con il Madone e Speed55 oggi "gravel" strade di campagna con alternanza di cemento e brecciolino...
Condizioni che lentamente migliorano ma mancano i km di gennaio e anche la prima parte di febbraio...
Teniamo botta !!!
Mi son 'gnurante !!!ma cosa c’entrano gli spessori con il fuori sella??? non ti ho chiesto dislivello
proprio bella e proporzionata, a volte si vedono bici anche di tg medie/grandi con il canotto che sembra un pisellino da neonato...![]()