alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
penso sul sito sis...su fb ogni 3x2 c'è un post che dice di approfittare degli sconti....boh...
Ocio alle scadenze però ;-)
Lo dico perché una volta proprio per “approfittare degli sconti” ho preso un bancale di roba e ho dovuto dividerla con altri perché scadevano dopo una 40ina di giorni...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
io, ma è un mio limiti grandissimo, continuo a rimanere "stupito" dalle soste ai bar
Io invece adoro la sosta al bar, ma anche meglio in pasticceria o gelateria :==
Oggi pomeriggio ho in programma un giro sul lago con un amico, non mi prendo nulla da mangiare (o quasi) proprio per avere il pretesto di fermarmi a mangiare un bel gelatobella cumpa

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
496
34
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Se qualcuno fosse di Brescia e volesse approfittare io ho uno sconto del 30% su SIS e devo fare un ordine dopo venerdi che vado dalla nutrizonista.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
io, ma è un mio limiti grandissimo, continuo a rimanere "stupito" dalle soste ai bar
ci ho provato ,un paio di volte, in uscita con la squadra, ma se sto' troppo tempo fermo (10-15 minuti) poi al momento di ripartire mi vien voglia di staraventare la bici giù dal primo fosso

se mi fermo, non riesco proprio a ripartire
idem alle G.F., dove giocoforza, un paio di soste le faccio
a Solden, dopo quella sul Giovo (che è quella "lunga", dove faccio cambio borracce, magari cambio abbigliamento (intimo)….) mi sento proprio "diverso" dopo
non credo sia un problema causato dall'alimentazione, forse dall'allenamento…..o forse è solo psicologico
mah

E' che tu la sosta pasticceria la fai già sempre a casa! Vinci facile! :friends: :==

Come ti han detto è normale, se ti raffreddi, quando riparti poi hai le gambe di legno.

Comunque neppure io amo troppo le soste lunghe durante il giro, mi impallano u po', le faccio volentieri solo quando sono con mia moglie, intanto anche nei centelli non supero la z2 e una pausa panino o fetta di torta non mi da alcuna noia.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.443
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ocio alle scadenze però ;-)
Lo dico perché una volta proprio per “approfittare degli sconti” ho preso un bancale di roba e ho dovuto dividerla con altri perché scadevano dopo una 40ina di giorni...
bah
io credo che quella roba confezionata, chimica e industriale tipo barrette e gel non scada praticamente mai
ovvio devono mettere una data x legge ed evitare di venderla dopo quella data ma il prodotto non avrà mai nessun problema

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
dopo 10 anni in cantina forse trovi della muffa sulla plastica della confezione...ma il gel è come il vino e invecchiando migliora :mrgreen:

Ecco, a quel punto preferisco un Barbaresco di 10 anni a un box di gel Sis della stessa annata.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.218
12.738
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ci ho provato ,un paio di volte, in uscita con la squadra, ma se sto' troppo tempo fermo (10-15 minuti) poi al momento di ripartire mi vien voglia di staraventare la bici giù dal primo fosso

se mi fermo, non riesco proprio a ripartire
idem alle G.F., dove giocoforza, un paio di soste le faccio
a Solden, dopo quella sul Giovo (che è quella "lunga", dove faccio cambio borracce, magari cambio abbigliamento (intimo)….) mi sento proprio "diverso" dopo
non credo sia un problema causato dall'alimentazione, forse dall'allenamento…..o forse è solo psicologico
mah
A me le soste al bar stanno un po' sull'anima soprattutto perché non digerisco l'ambiente dei bar, mi dà proprio fastidio.
Io nei bar ci vado due volte l'anno: in ferie d'estate in Sicilia da un mio parente, per salutarlo quando arrivo e poi quando parto (e fa roba siciliana da urlo eh...pure gratis).

bugia: ora che mi ci fate pensare ogni tanto fuori da Condorelli per una granita ci vado...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.